annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    sě dopo la formattazione e l' istallazione del sistema operativo devi istallare quei driver
    ok grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
      ok grazie mille
      ale mi raccomando prima della formattazione salva tutte le donnine nude i tuoi avatar sono spettacolari
      mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
        tasto destro->cerca asrock k7vt4a+ in google->primo risultato questo
        http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=K7VT4A%2B
        un'ultima domanda...che versione devo mettere di bios...la 1.3 o la 1.2 come processore montero un amd athlon xp 2500+

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet Visualizza il messaggio
          ale mi raccomando prima della formattazione salva tutte le donnine nude i tuoi avatar sono spettacolari
          heheh tranquillo..quelle le ritrovo....oramai so dove andare a trovarle...

Commenta

un'ultima domanda...che versione devo mettere di bios...la 1.3 o la 1.2 come processore montero un amd athlon xp 2500+
            tanto che la devi istallare metti direttamente l' ultima versione
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet Visualizza il messaggio
              io il quad l'ho preso perchč in encoding e decompressione/compressione la differenza si sente eccome.. e poi con il prezzo di un dual core top di gamma si prende un quad, quindi tanto valeva..
              bč io il mio dual l'ho pagato relativamente poco e con niente l'ho portato a 3200Mhz...ripeto, mi basta
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

tanto che la devi istallare metti direttamente l' ultima versione
                okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  bč io il mio dual l'ho pagato relativamente poco e con niente l'ho portato a 3200Mhz...ripeto, mi basta
                  quanto ti č venuto il 6750 ???
                  e di base č 2,66Ghz ? fsb 1333?
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

io devo installare completamente la scheda formattando tutto...volevo fare un cd che contenesse tutto cio che si trova sul sito della scheda...

per installare prima intendi dopo la formattazione giusto???
                    si fai bene ma ricorda che il cd non č provvisto di autoplay (quello originale si perň) quindi devi avviare manualmente l'installazione

Commenta

quanto ti č venuto il 6750 ???
                      e di base č 2,66Ghz ? fsb 1333?
                      io direi meglio l'e6700 di base č 2,66GHz e fsb 1066MHz non come l'e6750 con fsb 1333MHz

Commenta

Sto operando...
                      X