eccolo
a me farebbe comodo per il muletto .........
però come te lo prendo
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
effettivamente sto cercando una consegna a mano, anche perchè è finestrato e ho paura che si rompa il plexy con una spedizione
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Ecco la mia configurazione, finalmente posso dire rock solid!
(lo screen è di qualche ora fa, l'ho spento a 30 ore con 3 round di Orthos completi)
Il vcore ondeggia da 1.344 idle a 1.336/1.328 in full (solo il doppio Orthos in small fft prolungati lo fa scendere a 1.328).
Tutti i voltaggi della scheda madre sono al minimo, salvo la ram, che è della Kingston 667 portata a 800 con 1.92v da bios.
Le temperature, con 22-23°C circa di temp. ambiente, oscillano in full da 59 a 67°C a seconda delle operazioni che tengono il full la cpu... in idle circa 37°C (quando spengo gli Orthos guardero' a quanto si stabilizza)
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
La mainboard è indicata nello screen: Asus Blitz Formula SE.
Il VID della cpu è bassino, 1.2125... scalda parecchio... percio' sono a liquido, ancora in attesa di completare l'impianto.
Al momento è praticamente un Bigwater 745 con solo il radiatore biventola... ma raffreddo anche il northbridge.
Commenta