annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
    sicuramente non sono quelli migliori..se vai su marche conosciute stai sicuro che scegli un buon prodotto (ovviamente dipende dal modello) ma da 19?
    beh volevo metter un buon monitor..avevo il 17 ma ho dovuto ridarlo indietro e ora con il 15 vedo male da lontano..quindi ripiegavo su un bello schermo grande

Commenta

http://www.tiburcc.it/it-IT/prodotti...L204WS-SF;2651

meglio di quelli linkati sopra e con prezzo di poco superiore.

Commenta

il fratello maggiore del mio
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
          anche secondo me
          SCUSE DE CHč ?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

confermo
            le migliori marche sono Samsung e LG, attualmente vi sto scrivendo da un bel Samsung che ha contrasto a 1000:1 e 3000:1 dinamico e sinceramente lo trovo molto bello come resa.
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
            @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
            Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

io ho un 19 Samsung da 2 anni ormai
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ragŕ,
                ste mobo Asus stanno cominciando davvero a scartavetrarmi i cogl**** !!!

E' possibile che una semplice P5VD2-VM SE, mai overclockata, mi lascia in 13 da un momento all'altro cosě, senza motivo???

Un pc basato su questa mobo e Pentium4 631 che avevo regalato a mio fratello...

CHE RABBIAAAAAAAAAAA!!!

Cioé, mi sa che AsRock (divisione dell'Asus, lo so), va veramente meglio delle Asus e non si piantano MAI!
                Ora devo comprare una mobo a mio fratello e sicuramente MAI PIU' ASUS! Meglio AsRock o Abit, anche semplici e con VGA integrata...
                Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  SCUSE DE CHč ?
                  si scherza

Commenta

Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio
                    Ragŕ,
                    ste mobo Asus stanno cominciando davvero a scartavetrarmi i cogl**** !!!

E' possibile che una semplice P5VD2-VM SE, mai overclockata, mi lascia in 13 da un momento all'altro cosě, senza motivo???

Un pc basato su questa mobo e Pentium4 631 che avevo regalato a mio fratello...

CHE RABBIAAAAAAAAAAA!!!

Cioé, mi sa che AsRock (divisione dell'Asus, lo so), va veramente meglio delle Asus e non si piantano MAI!
                    Ora devo comprare una mobo a mio fratello e sicuramente MAI PIU' ASUS! Meglio AsRock o Abit, anche semplici e con VGA integrata...
                    scusa la domanda ma quanti anni aveva?
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
                      scusa la domanda ma quanti anni aveva?
                      Quanti anni???
                      Quanti MESI vorrai dire!!! Comunque aveva un 6 mesi circa e come dicevo prima, nessun tentativo di OverClock o cazzate simili...
                      Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

Sto operando...
                      X