Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
per ora dissi stock(pietoso) e tutto stock sono a 2551mhz......và anche a 2607 solo che và in blocco x il caldo...... vediam se mi risp per il liquido.....
prendo un kit Ybris
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
sono un amante del liquido..... sia di patata che nel pc
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
per ora dissi stock(pietoso) e tutto stock sono a 2551mhz......và anche a 2607 solo che và in blocco x il caldo...... vediam se mi risp per il liquido.....
prendo un kit Ybris
cambia dissi
io quello stock non l'ho manco attaccato
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
cambia dissi
io quello stock non l'ho manco attaccato
questo è quello stock del 6000+
questo è lo stock del phenom
cerca le 5 differenze
lo stock del 6000 pare buono
quello del phenom è lo stesso che m' anno dato col sempron 3200+ e pure col 5000+ ....... penso che non serva a molto , infatti li ho entrambi dentro la scatola
Commenta