annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

ma comunque o dentro o fuori tutta quella roba serve .... e da qualche parte occupa spazio e và sistemata
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      lascio stare .... su Auto che è meglio me sà
      ma 3dmark vedela velocità di ??? tutto l' ambaradam?
      il numeretto più è alto e meglio è

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
        cazz, la pensiamo allo stesso modo anche su questo

[qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a232/Bailo_/DSC01151.jpg[/qimg]
        quello e' un tower io ho "solo" un Mid

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
        ma non è a 333? a beh quello no sicuramente, se per questo ho toccato i 429.55 (partendo da 200 che sarebbero 114,7% di incremento) ma cmq non mi serve tutta questa potenza..mi basta a default

io l'overclock lo vedo in 2 modi, quello di agire sull'incremento dell'fsb e quello come freq totale, come freq totale non mi sembra un granchè, ma come fsb è notavole...

vogliamo fare chi c'è l'ha più lungo?
        a parte gli scherzi, quale 3dmark? 01-03-05-06-vantage? conta che hai la 8800gt g92 da 512 e io la x1950gt rv570 da 256 è ovvio che stai avanti te.
        il 333 e' lo strap e sul mio partiva a 400 ma l'ho abbassato a 333 per avere un rapporto 5:6 con la ram che e' il rapporto migliore quanto a velocita' di comunicazione.

per il tuo incremento si lo so le serie sotto la 6 salgono veramente tantissimo, ma ripeto NON sono i MHZ del procio a fare la differenza, perche te puoi avere un procio a 4ghz ma se poi comunichi a 800 mhz te lo cacci il super procio

il 3DMark intendo il 06

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        perchè dovrei "fidarmi"? il liquido ce l'ho avuto e so quanto occupa...oltretutto dove sta scritto che la pompa "va" montata esterna?
        la pompa e' meglio esterna perche raffredda meglio o almeno cosi mi han detto (ancora non sono esperto in materia non essendomene mai preoccupato per ora per via del costo)
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
        @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
        Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
          gente, sono indeciso se comprare win xp pro 64bit o vista home 64bit, il prezzo è molto simile......
          che PC hai?
          per vista serve un bel PC potente.
          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          lascio stare .... su Auto che è meglio me sà
          ma 3dmark vedela velocità di ??? tutto l' ambaradam?
          il 3DMark e' un programma che misura la velocita' complessiva del PC, se hai la versione Pro (ovvero pagata o crackata) ti permette di quantificare la velocita' (in punti) anche i componenti singoli

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
            quello e' un tower io ho "solo" un Mid
            il 333 e' lo strap e sul mio partiva a 400 ma l'ho abbassato a 333 per avere un rapporto 5:6 con la ram che e' il rapporto migliore quanto a velocita' di comunicazione, per il tuo incremento si lo so le serie sotto la 6 salgono veramente tantissimo, ma ripeto NON sono i MHZ del procio a fare la differenza, perche te puoi avere un procio a 4ghz ma se poi comunichi a 800 mhz te lo cacci il super procio
            il 3DMark intendo il 06
            io lo lascio sempre in auto, al limite qualche volta lo cambio... sinceramente l'ho usato molto poco perchè sempre lasciato in auto
            Ultima modifica di MatteoS86; 30-03-2008, 15:50.

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
              io lo lascio sempre in auto, al limite qualche volta lo cambio... sinceramente l'ho usato molto poco perchè sempre lasciato in auto
              io preferisco invece agirci sopra in modo da poter portare il PC al limite.

Commenta

vabbè io no, funziona anche troppo bene

Commenta

quale 3dmark devo scaricare per fare un confronto diretto del risultato con voi ????
                  per vedere se almeno è sufficiente il mio PC
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
                    che PC hai?
                    per vista serve un bel PC potente.

il 3DMark e' un programma che misura la velocita' complessiva del PC, se hai la versione Pro (ovvero pagata o crackata) ti permette di quantificare la velocita' (in punti) anche i componenti singoli
                    phenom 9500, 4 gb ddr2 800mhz, 250+320+80 gb di disco radeon hd3650 256mb ecc.......

ero + propenso x l'xp che succhia molte meno risorse di vista......
                    Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                    290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                    Polaris Predator big bore 558
                    clio 1.6 16v gimkana only
                    clio RS 182 team only road

Commenta

allora vai sul sicuro con XP

Commenta

Sto operando...