annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

20€ al colpo fai prima a spedirmelo a me che te ne chiedo 60€ ma poi funziona però
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Originariamente inviato da JAMES
      20€ al colpo fai prima a spedirmelo a me che te ne chiedo 60€ ma poi funziona però
      e se,mo me metto a spedire il case x l'italia!!!!!!

comunque 20 euro 2 format x ora
      mercoledi' riparte!!!!!!!

e poi james........fai sto tutorial su come si formatta un pc!!!!!!!
      tra te e riwa non mi siete molto d'aiuto
      Sierra il ricordo

Commenta

a formattare è facile, poi a far rifunzionare il tutto è difficile
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
          a formattare è facile, poi a far rifunzionare il tutto è difficile

spiega spiega...........magari se iniziamo ............

in che senso è difficile far rifunzionare............se ho i cd originali di tutto l'ardware presente???
          Sierra il ricordo

Commenta

Sono riuscito ad ad overclokkare il mip P4 2.0Ghz Northwood fino alla frequenza di 2,6Ghz rimanendo stabilissimo ma toccando anche il V-Core da 1500 fino a 1600...Rischio di fondere???Attualmente ho un raffreddamento a liquido aquagate e la temperatura della CPU,a riposo, e' di circa 25° mentre quando lo uso al 100% si porta fino a 33......

Commenta

eh beato te ke stai a 33gradi io arrivo a 41/42gradi e ho un processore +pikkolo w il raffr liquido
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra
                eh beato te ke stai a 33gradi io arrivo a 41/42gradi e ho un processore +pikkolo w il raffr liquido
                Se riesco a mettere la foto fatta con cpuZ,la metto volentieri per farvi vedere l'overclock....Cmq credo che la temperatura reale del processore sia di 5-6 gradi piu' alta rispetto a quelle che segna il raffreddamento a liquido....

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
                  Sono riuscito ad ad overclokkare il mip P4 2.0Ghz Northwood fino alla frequenza di 2,6Ghz rimanendo stabilissimo ma toccando anche il V-Core da 1500 fino a 1600...Rischio di fondere???Attualmente ho un raffreddamento a liquido aquagate e la temperatura della CPU,a riposo, e' di circa 25° mentre quando lo uso al 100% si porta fino a 33......
                  e di ke ti preoccupi???io sto a 37-39 da pc originale!!!!!
                  ma sto rafffredamento a liquido di acquagate,si puo' motare su qualunque pc???

avete link di sitemi validi di sto raffredda mento???
                  oggi ho provato ad impostare da scheda madre overclock + 10 % ( 11 x 220 ) e una strana vocina proveninete dalla scheda madre mi ha deto qualcosa.........in iglese........ovviamente incomprnsibile per me.........naturalmente non si è avviato e ho tiportato a 210 x 11..........
                  Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
                    ciao KAL
                    che è sto v-core che ho gia sentito?
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                      e di ke ti preoccupi???io sto a 37-39 da pc originale!!!!!
                      ma sto rafffredamento a liquido di acquagate,si puo' motare su qualunque pc???..........
                      Il mio,si puo' montare su tutti i pc che hanno i soket AMD K7 (presa 462), K8 (presa 754/940) e Intel P4 (presa 478 / LGA775)

Commenta

Sto operando...
                      X