mmm ok,probabile che mi sono confuso, ma con la foto perfettamente dritta non avevo visto che il telaietto era fatto così
+ che probabile, diciamo che è certo... sò troppo pignolo per essere rimbambito
by the way, ho un problema con la lente del lettore dvd... funzionano quei dischi col pennellino da far girare qualche secondo? poi james in ottica upgrade a futura base 939 che ram devo prendere?
una domandina facile facile .......... come si fa per fare un disco di backup del sistema?
per forza dal DOS ?
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
+ che probabile, diciamo che č certo... sň troppo pignolo per essere rimbambito
by the way, ho un problema con la lente del lettore dvd... funzionano quei dischi col pennellino da far girare qualche secondo? poi james in ottica upgrade a futura base 939 che ram devo prendere?
io sul vecchio masterizzatore avevo problemi di "lente sporca" e mi erano stati sconsigliati quei cd...allora l'ho aperto, spruzzato alcool isopropilico e pulito leggermente con un cotton-fioc...era migliorato molto...poi vabbč, gli anni si facevano sentire e perdeva colpi per altri motivi
per le ram...anch'io ho fatto un upgrade ora sul mio sistema ma in previsione del passaggio ad A64 939...e dopo averci pensato un bel pň, letto review, chiesto pareri e sopratutto dopo aver visto le mie finanze mi sono buttato sulle Crucial Ballistix 2*512...a 200Mhz tengono 5-2-2-2 a vdimm default, fino a 250Mhz ci arrivano senza troppi problemi con 2.8-2.9v e 7-2-2-2.5...quindi, contando che non farň mai oc ultraesagerato, queste ram mi sono sembrate perfette
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
spiegatemi una cosa.........č fattibile dopo un anno di pc,che il super PI sia passato da 31 secondi a 38???............e per di piu' subito dopo il format........
spiegatemi una cosa.........č fattibile dopo un anno di pc,che il super PI sia passato da 31 secondi a 38???............e per di piu' subito dopo il format........
si se non hai installato a dovere i vari driver e se non disattivi le cose superflue in windows xp... se poi usi norton ancora peggio
si se non hai installato a dovere i vari driver e se non disattivi le cose superflue in windows xp... se poi usi norton ancora peggio
il fatto č che ho fatto 31 con noron.......e 38 senza
.......puo' essere che da originale l'ho portato a 2310 mhz???atlhon 64 3500 + 2200 da originale............
non sono indovino... ma ovviamente il super pi lo devi fare con le stesse freqeunze CPU e RAM...
bah,non cambia niente.........l'ho riportato allo stato originale,ma sempre a 38 secondi siamo...........
non c'č modo di verificare cosa non va.........semplicemente???
se metto qualche foto di cpuz??
poi stranamente ogni tanto non si spegne.........o x lo meno impega tipo 5 minuti............
Commenta