giusto ma a qunto dovrei tenere il volt della rammmmm????????????
hai modificato i timings oppure la frequenza?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
appunto con superPI o segnato 38sec a 1M
buono no?????
con che config?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
non lo conosco il programma ma se fa quella differenza sarà cmq meglio....
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
ma si puà alzare la frequenza della cpu senza far salire automaticamente la frequenza FSB ?
Si, agendo sul moltiplicatore (se ce l'hai sbloccato).
Originariamente inviato da Oni89
giusto ma a qunto dovrei tenere il volt della rammmmm????????????
Se le hai a frequenze/timings default lascia in automatico. Se hai modificato qualcosa dovresti overvoltare, ma non credo si possano avere buoni risultati con quelle ram.
Originariamente inviato da Oni89
appunto con superPI o segnato 38sec a 1M
buono no?????
No. Direi abbastanza normale. Buono è quando ti avvicini ai 30 sec. Comunque scaricati il SuperPi MOD che è più preciso.
Originariamente inviato da Massy84
con che config?
~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
innazi tutto
impostazioni generali x un lcd 17" ??
1024 x ???
hz???
mi è arrivato a casa impostato alla massima,ma non riesco ad abituarmici a vedere le cose piccine o ad esempio nelle pagine del forum vedere 5 6 post a scendere ma di carattere piccolo
com'è che se ad esempio scendo a 10224 x 768 vedo da schifo graficamente parlando????
Commenta