annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Originariamente inviato da Il Megane coach
    molto difficile
    non è detto...cmq può essere qualunque componente che non funziona...

bisogna provare uno per volta
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

ho messo un lettore di memorie nello slot sotto al floppy
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

minciuz,sempre a me mi inculano............

l'attuale tecnico mi disse

l'alimentatore da 450 è per attacco atx,la tua scheda madre richede atx2
        la pasta sotto al dissipatore è cotta.........
        le ram non erano granchè

soluzione
        hd 80 gb 8MB
        2 stecche nuove da 1gb corsair
        alimentatore nuovo da 500W

che nessuno si offfendo,la metà di cio' che ho scritto non so manco cosa voglia dire ma sembra(sotto promessa futura di cambio pc aziendale e relativo gestionale )che sto tecnico faccia le cose a modo............vedremo ..........e io pagoooooooooo
        Sierra il ricordo

Commenta

l' alimentatore da 450 è già molto buono , per l' attacco non so, la pasta non so cosa abbia il tuo PC e nemmeno che ram avevi
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

questo sarà il mio piccolo aggiornamento

Alim 550W LC

Dimm 2x512Mb DDRAM PC3200 Corsair TWINX C2 XMS

ThermalTake Big Thyphoon

mi manca ancora da decidere se cambiare case per avere qualcosa di + silenzioso , poi per un pò sono a posto magari fino a quando no trovo un 2800 mobile o un barton 3200 fortunato a buon prezzo

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
              l' alimentatore da 450 è già molto buono , per l' attacco non so, la pasta non so cosa abbia il tuo PC e nemmeno che ram avevi
              Vorrei safatare un mito: i Watt dell'alimentatore non contano una benemeriita cippa . O quasi. Mi spiego meglio: a parità di vattaggio, un alimentatore OCZ (secondo me i migliori in generale, senza contare le necessità individuali) da 520 Watt sarà all'incirca, più o meno, suppergiù, millemila volte più potente e stabile di un alimentatore di una marca scrausa.

Originariamente inviato da diac
              questo sarà il mio piccolo aggiornamento

Alim 550W LC

Dimm 2x512Mb DDRAM PC3200 Corsair TWINX C2 XMS

ThermalTake Big Thyphoon

mi manca ancora da decidere se cambiare case per avere qualcosa di + silenzioso , poi per un pò sono a posto magari fino a quando no trovo un 2800 mobile o un barton 3200 fortunato a buon prezzo
              Io cambierei idea sull'alimentatore... come ho detto prima.

Poi quel dissipatore non mi dice assolutamente niente... io prenderei un SP-97 un successore.

In fine, il tuo case fa rumore ?
              Ultima modifica di Sgarboman; 11-04-2006, 01:10.
              ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

Originariamente inviato da Sgarboman
                Vorrei safatare un mito: i Watt dell'alimentatore non contano una benemeriita cippa . O quasi. Mi spiego meglio: a parità di vattaggio, un alimentatore OCZ (secondo me i migliori in generale, senza contare le necessità individuali) da 520 Watt sarà all'incirca, più o meno, suppergiù, millemila volte più potente e stabile di un alimentatore di una marca scrausa.

Io cambierei idea sull'alimentatore... come ho detto prima.

Poi quel dissipatore non mi dice assolutamente niente... io prenderei un SP-97 un successore.

In fine, il tuo case fa rumore ?
                Per l'alimentatore , anche la questione marche sarebbe da vedere , vedi i problemi degli ultimi enermax , credo che gli LC sia abbastanza onesti , rimarrebbero TAGAN e Seasonic ma troppo costosi. Altra cosa anche la'limentatore deve essere il meno rumoros possibile

Il dissipatore onestamente fino adesso è il + silenzioso che ho sentito oltre ad avere delle ottime prestazioni visto che raffredda meglio di uno zalman facendo molto meno rumore

Per il case si è rumoro ma parte è causata dalla ventilazione un aero 7 qualcosina raffredda ma fà rumore , altra parte è dovuta proprio al case , am per cambiarlo devo trovare un qualcosa di combatibile in futuro con BTX ma che sia allo stesso tempo chiuso (problemi di polvere)

Commenta

quanto costa un normale alimentatore e uno buono?

Commenta

diciamo che uno buono e potente sta circa sui 100€
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

e uno economico normale tanto per far andare un PC senza pretese?

Commenta

Sto operando...
                      X