maxtor e un buon hd.lo uso da 5 anni e sempre andato.il top sono gli hitachi ibm
Maxtor non è di certo buono...puoi avere culo che va bene, ma in linea di massima, come affidabilità, fanno pena
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Secondo me i Maxtor sono buoni come affidabilità (io ne ho 3 e mai un problema apparte il calore).
Originariamente inviato da JAMES
1 problema è il calore come ogni disco fisso comunque...
2 probema maxtor ha seri problemi di affidabilità
Secondo me scaldano in particolar modo. Infatti a confronto un WD o un Seagate sono dei congelatori. Parlo della mia esperienza personale.
Originariamente inviato da Venon
ma un'altra marca buona che è affidabile c'è?
Secondo me i Maxtor sono affidabili al pari delle altre marche.
Io ho:
- 2 Samsung PATA (uno mi è caduto da un metro di altezza e funziona ancora, apparte 2 cluster danneggiati)
- 2 Maxtor SATA + 1 PATA (una volta sola uno mi ha dato un problema, che io reputo dovuto al calore, perchè era estate e c'erano 40° e la temperatura interna del case era altissima (la parte dietro scottava da non poterci tenere la mano))
- 1 Western digital (lo avevo montato sul pc con cui lavoro ed ha avuta la bella idea di abbandonarmi mentre stavo lavorando, con la relativa perdita di tempo e di denaro)
Quindi secondo me uno vale l'altro, basta avere una ventola che gli butta aria addosso.
~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
Secondo me i Maxtor sono buoni come affidabilità (io ne ho 3 e mai un problema apparte il calore).
Secondo me scaldano in particolar modo. Infatti a confronto un WD o un Seagate sono dei congelatori. Parlo della mia esperienza personale.
Secondo me i Maxtor sono affidabili al pari delle altre marche.
Io ho:
- 2 Samsung PATA (uno mi è caduto da un metro di altezza e funziona ancora, apparte 2 cluster danneggiati)
- 2 Maxtor SATA + 1 PATA (una volta sola uno mi ha dato un problema, che io reputo dovuto al calore, perchè era estate e c'erano 40° e la temperatura interna del case era altissima (la parte dietro scottava da non poterci tenere la mano))
- 1 Western digital (lo avevo montato sul pc con cui lavoro ed ha avuta la bella idea di abbandonarmi mentre stavo lavorando, con la relativa perdita di tempo e di denaro)
Quindi secondo me uno vale l'altro, basta avere una ventola che gli butta aria addosso.
be,allora la mia ventola da 120 dietro al culo dei miei 2 gli puo' solo far che bene..........
se guardi il link che ho postato del mio case,gli hd sono ora posizionati in bsso,davanti all'eventuale ventola da 120 che andrei a metere.........
altra cosa,ho visto che il mio case ha una spinetta a cui collegarsi direttamente all'alimentatore ,e da sta stpinetta ci sono altre 4 prese dedicate x le 4 ventole......che dite è da fare o non cambia niente lasciarla collegate alla scheda madre??
per essere pignoli le ventole sarebbe meglio collegarle direttamente all'alimentatore... se consumano più di 2,5 watt è OBBLIGATORIO farlo
è una basetta molto comoda in cui arriva la principale dall'alimentatore,e da quella 5 spinette a 3 per le ventole..........quando mi porta sta benedetta scheda video vedo se riesco a farglielo fare.
Commenta