annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

maxtor e un buon hd.lo uso da 5 anni e sempre andato.il top sono gli hitachi ibm

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
      maxtor e un buon hd.lo uso da 5 anni e sempre andato.il top sono gli hitachi ibm
      Maxtor non è di certo buono...puoi avere culo che va bene, ma in linea di massima, come affidabilità, fanno pena
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        quindi il problema sarebbe 'solo' questo?
        Secondo me i Maxtor sono buoni come affidabilità (io ne ho 3 e mai un problema apparte il calore).

Originariamente inviato da JAMES
        1 problema è il calore come ogni disco fisso comunque...
        2 probema maxtor ha seri problemi di affidabilità
        Secondo me scaldano in particolar modo. Infatti a confronto un WD o un Seagate sono dei congelatori. Parlo della mia esperienza personale.

Originariamente inviato da Venon
        ma un'altra marca buona che è affidabile c'è?
        Secondo me i Maxtor sono affidabili al pari delle altre marche.
        Io ho:
        - 2 Samsung PATA (uno mi è caduto da un metro di altezza e funziona ancora, apparte 2 cluster danneggiati)
        - 2 Maxtor SATA + 1 PATA (una volta sola uno mi ha dato un problema, che io reputo dovuto al calore, perchè era estate e c'erano 40° e la temperatura interna del case era altissima (la parte dietro scottava da non poterci tenere la mano))
        - 1 Western digital (lo avevo montato sul pc con cui lavoro ed ha avuta la bella idea di abbandonarmi mentre stavo lavorando, con la relativa perdita di tempo e di denaro)

Quindi secondo me uno vale l'altro, basta avere una ventola che gli butta aria addosso.
        ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

Originariamente inviato da Sgarboman
          Secondo me i Maxtor sono buoni come affidabilità (io ne ho 3 e mai un problema apparte il calore).

Secondo me scaldano in particolar modo. Infatti a confronto un WD o un Seagate sono dei congelatori. Parlo della mia esperienza personale.

Secondo me i Maxtor sono affidabili al pari delle altre marche.
          Io ho:
          - 2 Samsung PATA (uno mi è caduto da un metro di altezza e funziona ancora, apparte 2 cluster danneggiati)
          - 2 Maxtor SATA + 1 PATA (una volta sola uno mi ha dato un problema, che io reputo dovuto al calore, perchè era estate e c'erano 40° e la temperatura interna del case era altissima (la parte dietro scottava da non poterci tenere la mano))
          - 1 Western digital (lo avevo montato sul pc con cui lavoro ed ha avuta la bella idea di abbandonarmi mentre stavo lavorando, con la relativa perdita di tempo e di denaro)

Quindi secondo me uno vale l'altro, basta avere una ventola che gli butta aria addosso.

be,allora la mia ventola da 120 dietro al culo dei miei 2 gli puo' solo far che bene..........
          Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
            be,allora la mia ventola da 120 dietro al culo dei miei 2 gli puo' solo far che bene..........
            Certo... ma che vuol dire "dietro al culo"?
            ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

la Maxtor è in rosso per i troppi resi in garanzia....

Infatti è stata acquisita da Seagate che cercherà di rimetterla in sesto..

Siccome ste cose le ha dette MAXTOR penso che sia vero che i dischi fissi prodotti da maxtor non siano il massimo come affidabilità...

Poi ovvio su 10 che compri sicuramente 3 o 4 andranno bene LOL
              Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Certo... ma che vuol dire "dietro al culo"?
                se guardi il link che ho postato del mio case,gli hd sono ora posizionati in bsso,davanti all'eventuale ventola da 120 che andrei a metere.........
                altra cosa,ho visto che il mio case ha una spinetta a cui collegarsi direttamente all'alimentatore ,e da sta stpinetta ci sono altre 4 prese dedicate x le 4 ventole......che dite è da fare o non cambia niente lasciarla collegate alla scheda madre??
                Sierra il ricordo

Commenta

per essere pignoli le ventole sarebbe meglio collegarle direttamente all'alimentatore... se consumano più di 2,5 watt è OBBLIGATORIO farlo
                  Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Originariamente inviato da JAMES
                    per essere pignoli le ventole sarebbe meglio collegarle direttamente all'alimentatore... se consumano più di 2,5 watt è OBBLIGATORIO farlo
                    è una basetta molto comoda in cui arriva la principale dall'alimentatore,e da quella 5 spinette a 3 per le ventole..........quando mi porta sta benedetta scheda video vedo se riesco a farglielo fare.
                    Sierra il ricordo

Commenta

raga, mercoledi o giovedi mi dovrebbe arrivare il dissipatore
                      Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
                      (°_°)
                      (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Sto operando...
                      X