prima con libero pagavamo circa 96 al mese ma internet era PIETOSO...si sconnetteva sempre..una zozzeria
allora volevamo cambiare gestore e abbiamo visto l'offerta di fastweb..fibra..10megabit...700kb/s...più ovviamente il telefono illimitato che avevamo anche con libero..e costava MENO di libero.
prima con libero pagavamo circa 96 al mese ma internet era PIETOSO...si sconnetteva sempre..una zozzeria
allora volevamo cambiare gestore e abbiamo visto l'offerta di fastweb..fibra..10megabit...700kb/s...più ovviamente il telefono illimitato che avevamo anche con libero..e costava MENO di libero.
si, sono tante...però ne vale la pena
dipende dall'uso....già a casa mia quasi nessuno usa il telefono fisso...
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
dipende dall'uso....già a casa mia quasi nessuno usa il telefono fisso...
beh ovvio..inutile comprare cose che non si usano! noi il telefono lo usiamo tantissimo! avendo ancora la bolletta a consumo e facendo le telefonate che facciamo di solito..sarebbe venuto 3 milioni di lire al mese
beh ovvio..inutile comprare cose che non si usano! noi il telefono lo usiamo tantissimo! avendo ancora la bolletta a consumo e facendo le telefonate che facciamo di solito..sarebbe venuto 3 milioni di lire al mese
io almeno uso Vodafone people
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
cmq prima o poi [pigrizia rulez..] vedrò di controllare qualche offerta migliore..più che altro per far calare i costi senza far calare troppo le "prestazioni" del pacchetto che abbiamo adesso
Commenta