annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Io ho in giro una Abit NF7s quasi nuova alla quale bisogna ripristinare la eeprom con il bios
    Ma non ho mai avuto voglia di farlo!

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
      No il mio non pompava cosě tanto... ero intorno ai 2250 se non sbaglio...
      io ero arrivato a 2370 a liquido e senza salire poi troppo di volt, ero a 1.8 mi pare (ma su questo non garantisco)....effettivamente vedendo la sigla doveva essere strafortunato
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
        ma gli allendale dovrebbero essere core duo no?? (dei conroe i core 2 duo e dei kentsfielt i core 2 quad)

probabilmente ho detto una pu****ata...

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...icroprocessors

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
          voglio una cazzo di mamma che mi faccia occare il mio piccolo toro 2200+, cosě lo distruggo e ho la scusa per un c2d
          tienilo che me lo piglio io il c2d

Commenta

grazie!!! cosě mi son chiarito le idee

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
              grazie!!! cosě mi son chiarito le idee
              allora sappi che tipo i 6300/6400 *dovrebbero* essere allen ma metŕ di quelli che sono in giro sono conroe, e tanti saluti alle liste!

confuso?non tanto, non era tutto sto granchč sta notizia :asd:
              SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
              Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
              Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Matteo comunque il mio č un normale centrino ......
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  Matteo comunque il mio č un normale centrino ......
                  ma la finisci ? sono rimasto deluso....

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                    ma la finisci ? sono rimasto deluso....
                    Ehi Matty!

Ho visto che il tuo case č abbastanza largo da contenere senza problemi lo Scythe Infinity. Anche io ho quel dissy e mi serve un case piů grande. Quanto l'hai pagato il tuo case? Link? Pvt me...

Grazie mille!!!

P.S. Come mai hai preso l'Asus P5K? Io ho la P5N-E SLi e mi ci trovo da dio, il mio P4 631 3 GHz č stato overclockato @ 4 GHz e non fa nemmeno una piega...

Poi, de gustibus...

bYeZ!
                    Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio
                      Ehi Matty!

Ho visto che il tuo case č abbastanza largo da contenere senza problemi lo Scythe Infinity. Anche io ho quel dissy e mi serve un case piů grande. Quanto l'hai pagato il tuo case? Link? Pvt me...

Grazie mille!!!

P.S. Come mai hai preso l'Asus P5K? Io ho la P5N-E SLi e mi ci trovo da dio, il mio P4 631 3 GHz č stato overclockato @ 4 GHz e non fa nemmeno una piega...

Poi, de gustibus...

bYeZ!
                      ( inside) Il mio case lo contiene a fortuna (ho dovuto ribaltare il pannello in plexi se no mi sbatteva contro la ventolina 8x8 ke avevo sul pannello ) lo preso vicino a me, devo ammetterlo ho avuto nel montarlo il dissi. Mi ha dato problemi con la P5K a causa della sua eccessiva larghezza attorno al socket (l'ho dovuto limare se no mi stava danneggiando la mobo ) ora va bene ho visto non tocca contro i mosfet vicino alla mobo.... Il case lo puoi vedere qui http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
                      Ho preso la P5K xkč volevo occare ero indeciso tra la Gigabyte Ga-P35 DS3R o la P5K chiedendo sui forum dove sono iscritto ( ) mi hanno consigliato la mobo ke ho (č stupefacente supera i 610MHz di bus, per essere una P5K "liscia") la P5N-E SLI ho avuto pareri abbastanza discordanti....x ogni info sono qui

Commenta

Sto operando...
                      X