annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
    bah secondo me su quel sito non sanno neanche cosa sia un PC, piu volte hanno sparato castronerie e molti banch sono sballatissimi e di parte.
    beh anche guardando questo i risultati non cambiano tanto:

8361 con quad a 4ghz contro i miei 8625 con quad a 3.6ghz
    http://service.futuremark.com/home.a...&resultType=19

Ultima modifica di mrcnet; 30-04-2008, 15:57.
    mRcNEtwORK

Commenta

tipica affermazione di chi non e' informato

Vista va benissimo ha un'ottima gestione della ram, il tanto agognato controllo degli account e autorizzazione che in linux lo usano da anni, un NTFS rivisto e modificato che ad esempio nelle ricerche ci metto qualche frazione di secondo per trovare le cose e non scordiamoci le DX10 che sono fantastiche.
      eh bè ovvio, come sempre tu sei il + figo

DX10, per ora ancora non sfruttate a pieno...per il resto mi godo il mio XP SP3 che a parità di hw non potete dire che giri + lento di sVista
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio

DX10, per ora ancora non sfruttate a pieno...per il resto mi godo il mio XP SP3 che a parità di hw non potete dire che giri + lento di sVista
        urca è gia uscito il sp3...massy dove lo si trova??

Commenta

peppe fidati, molti programmi si affidano al bios per leggere la temperatura, ma spesso il bios e' sballato.
          pensa che a me che ho il procio piuttosto tirato mi diceva spesso che ero pure sotto zero
          infatti mi fido .... e dico anche io che sono sballati,
          MA SEMPRE BUONI SARANO .... VISTO CHE KLOKKATO AL LIMITE NON MI SALTA
          capite o sete de COCCIO TUTTI ???????????????
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

io coccio
            Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
            290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
            LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
            Polaris Predator big bore 558
            clio 1.6 16v gimkana only
            clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio

io posso solo dirti che non ho alcun problema e anzi vado anche meglio di quando avevo XP.
              poi saro' io un caso, ma non ho mai riscontrato nessuna incompatibilita'.
              non capisco su che basi dici che Vista e' peggio di XP che e' un sistema operativo che non gestisce neanche nativamente le CPU multicore (e non dirmi che hanno fatto la patch perche la gestione multicore su XP fa pieta') e XP ha una gestione della ram veramente pietosa se paragonata a Vista.
              XP non riesce a liberare bene la ram, mentre VIsta se hai bisogno di piu ram di quanto al momento potresti usara, ne libera togliendola a programmi al momento inutilizzati, cosa che XP e' incapace di fare.
              Le ricerceh con Vista ci mettono realmente una frazione di secondo, cosa che con XP non avviene.
              se vuoi posso continuare.
              le affermazioni che tu hai fatto sono quelle che sento ogni giorno nel negozio di PC in cui lavoro dalla gente disinformata.
              vorrei ricordare che le stesse affermazioni furono fatte quando usci' XP.

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              infatti mi fido .... e dico anche io che sono sballati,
              MA SEMPRE BUONI SARANO .... VISTO CHE KLOKKATO AL LIMITE NON MI SALTA
              capite o sete de COCCIO TUTTI ???????????????
              scaricati realtemp (se vuoi te lo passo io direttamente) quello e' il miglior programma di monitoraggio di Temp ed e' piuttosto preciso.
              Ultima modifica di Lamarunica; 30-04-2008, 21:23.
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
              @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
              Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

te ringrazio non mi serve altro .........
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

io posso solo dirti che non ho alcun problema e anzi vado anche meglio di quando avevo XP.
                  poi saro' io un caso, ma non ho mai riscontrato nessuna incompatibilita'.
                  non capisco su che basi dici che Vista e' peggio di XP che e' un sistema operativo che non gestisce neanche nativamente le CPU multicore (e non dirmi che hanno fatto la patch perche la gestione multicore su XP fa pieta') e XP ha una gestione della ram veramente pietosa se paragonata a Vista.
                  XP non riesce a liberare bene la ram, mentre VIsta se hai bisogno di piu ram di quanto al momento potresti usara, ne libera togliendola a programmi al momento inutilizzati, cosa che XP e' incapace di fare.
                  Le ricerceh con Vista ci mettono realmente una frazione di secondo, cosa che con XP non avviene.
                  se vuoi posso continuare.
                  le affermazioni che tu hai fatto sono quelle che sento ogni giorno nel negozio di PC in cui lavoro dalla gente disinformata.
                  vorrei ricordare che le stesse affermazioni furono fatte quando usci' XP.

scaricati realtemp (se vuoi te lo passo io direttamente) quello e' il miglior programma di monitoraggio di Temp ed e' piuttosto preciso.
                  io e un mio amico, praticamente stesso hardware, con sVista hai quasi il doppio di ram allocata, globalmente è "meno reattivo", perdi punti ai bench (visto che ne parlavate) e a volte i giochi in Dx9 non vanno lisci come con XP (non so quantificarti i fps che si perdono a volte)

se poi tu sei uno dei tanti Vista-lover buon per te, ma questo non implica che gli altri siano per forza disinformati
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

penso che appena sia disponibile il SP3 ITA di XP ...... vista sprofondi ancora un pelo indietro

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      penso che appena sia disponibile il SP3 ITA di XP ...... vista sprofondi ancora un pelo indietro
                      in base alla mia esperienza ti posso dire che con i due service pack di xp non si sentivano grosse differenze.. con il service pack1 di vista invece la differenza si sente eccome.. in termini di paragoni è come se aggiungessi ram per come aumenta la velocità.. poi non so.. come diceva qualcuno prima magari gestisce meglio la ram e prima con 4 gb si e no me ne sfruttava 3 ora vedo che a pieno carico con crysis arriva anche a 4gb
                      mRcNEtwORK

Commenta

Sto operando...
                      X