annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio computer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Il mio computer

Originariamente inviato da Mastermarcox
    Ne sei sicuro?

heheh non prendere in giro il moderatore

il termosifone è spento
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Ti giuro che scotta. Acceso per un bel pò non supera i 25-26 gradi la cpu. Secondo te mi faccio un sistema del genere e non considero le temperature?

Commenta

toglilo da vicino al termosifone
        Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
        Tw:
        Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
        Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
        Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
        Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

O ma sapete leggere?

Commenta

Calma....

Siccome è plastica dissipa e assorbe calore in modo peggiore rispetto al metallo quindi vicino al termosifone non si scalda...

Però parlando in generale una ventola posizionata vicino a una fonte di calore muoverà aria più calda rispetto a una ventola posizionata distante a una fonte di calore

Commenta

Io sono calmissimo ma rileggete il topic, ho risposto praticamente solo ai vostri avvisi di spostarlo dal termosifone come se fossi un cretino e dopo essermi fatto quasi 2.000 € di sistema lo mettessi lì a caso. Se è lì è perchè va bene, non credo che uno con un pc così non sappia nulla di temperature per cui fate il piacere di informarvi prima di dare dell'idiota (tra le righe non in modo esplicito, sia chiaro) a chi se lo compra, lo assembla, lo configura e lo usa tutti i giorni.

Commenta

Io sono calmissimo ma rileggete il topic, ho risposto praticamente solo ai vostri avvisi di spostarlo dal termosifone come se fossi un cretino e dopo essermi fatto quasi 2.000 € di sistema lo mettessi lì a caso. Se è lì è perchè va bene, non credo che uno con un pc così non sappia nulla di temperature per cui fate il piacere di informarvi prima di dare dell'idiota (tra le righe non in modo esplicito, sia chiaro) a chi se lo compra, lo assembla, lo configura e lo usa tutti i giorni.
                va be posso capire che dopo lo sbattimento ti sei sentito mancare il feedback ....

Tornando in argomento...

Faresti delle foto con la luce, neon spenti dell'interno? dei vari cavi, ventole, dissipatori per vederlo meglio..

Commenta

Beh al momento solo alcuni cavi sono inguainati, in negozio non sono arrivati i kit e diversi fili sono visibili... Appena lo inguaino tutto le farò.

Commenta

Beh al momento solo alcuni cavi sono inguainati, in negozio non sono arrivati i kit e diversi fili sono visibili... Appena lo inguaino tutto le farò.
                    Bello davvero!

Commenta

Solo potenza e precisione...
                      Lo dice anche il marchio... http://img92.imageshack.us/img92/2759/060220067yd.jpg
                      Ultima modifica di JAMES; 06-02-2006, 18:39.

Commenta

Sto operando...
                      X