annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio computer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Il mio computer

Su imageshack ti danno anche il link già bello pronto per postare le miniature delle foto che poi uno ci clicca sopra e le vede ingradite...

la foto che hai postato e che ho editato in modo che ci sia solo il link è di 643.34 kB

troppo pesante inoltre è pure di qualità bassa... bastava ricomprimerla e postarla oppure come spiegato all'inizio mettere la miniatura
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Originariamente inviato da JAMES
      Su imageshack ti danno anche il link già bello pronto per postare le miniature delle foto che poi uno ci clicca sopra e le vede ingradite...

la foto che hai postato e che ho editato in modo che ci sia solo il link è di 643.34 kB

troppo pesante inoltre è pure di qualità bassa... bastava ricomprimerla e postarla oppure come spiegato all'inizio mettere la miniatura
      Ok!

Commenta

uff maledetti soldi.....avrei già la lista pronta per il pc nuovo ma mi mancano le finanze
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Ieri sera non avevo molto da fare perciò ho dato una sistemata facendo passare i fili dei neon un pò più nascosti, ho cambiato la disposizione dei due neon rossi, l'ho pulito un pò e ho riattaccato bene le cose che si stavano staccando con la colla a caldo. Purtroppo in negozio non ho trovato nulla di nuovo e non mi va di comprare le cose su internet spendendo più in spedizioni che pezzi.

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox
            Ieri sera non avevo molto da fare perciò ho dato una sistemata facendo passare i fili dei neon un pò più nascosti, ho cambiato la disposizione dei due neon rossi, l'ho pulito un pò e ho riattaccato bene le cose che si stavano staccando con la colla a caldo. Purtroppo in negozio non ho trovato nulla di nuovo e non mi va di comprare le cose su internet spendendo più in spedizioni che pezzi.
            perchè cosa dovresti prendere ancora?
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox
              Mastermarcox ti ho beccato anche tu sei iscritto ad ''HWupgrade forum"
              Gia' che ci sei posso chiederti un aiuto?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1130062
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              BeRgAmO
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
              Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Sto operando...
              X