annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ouff devo formattare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ouff devo formattare...

Ciao a tutti, ho un pc acquistato da poco con le seguenti caratteristiche: AMD 64 bit 3200, 2gb ram, scheda madre asus e HDD 250 GB SATA. La mia configurazione software è la seguente: due S.O. Win2k e win Xp il primo (che uso per internet) con AVG, ad-aware, spyboot, zone alarm e ccleaner e il secondo libero da tutto per giochi ecc... Oggi di punto in bianco accendo il pc e win 2k non si avvia per un errore al file c:\winnt\system32\services.exe...Avvio da xp installo tutto il corredo software di cui sopra e scansiono il drive c: ma niente da fare, nessun virus o malware...Vorrei tanto capire cosa è successo al mio pc ma la cosa peggiore è che devo formattare e reinstallare tutto...E inoltre visto che ho un modem usb adsl non posso nemmeno installare linux (che avevo ai tempi del 56K)...Beh volevo solo condividere con voi questo momento di difficoltà informatica di fronte a una pila di cd da installare....
    Se avete qualche consiglio sui S.O. da installare (per esempio il win 2003...) o su qualsiasi altra cosa io sono qui....
    Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe

Re: Ouff devo formattare...

fatti i cd con

windows 2000 sp4 + roll up 1
    e
    windows xp sp2

preinseriti nel cd di installazione

usa NLITE

Aggiorna il bios della scheda madre

per NLITE http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=147030
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Grazie...ma per il rollup chiede l'autenticazione di sistema...

Commenta

Ho provato a formattare ma non mi installa i riad driver per cui win2000 non riconosce il disco fisso...allora reboot inserisco il cd win2000 e avvio da cd. Alla richiesta premo F6 e non carica un bel niente...non è che devo formattare prima di iniziare tutto?

Commenta

Hai provato a prendere il file services.exe da internet ed a scambiarlo con quello difettato? Avendo due SO è facile farlo...

Commenta

Provato ma da errore lo stesso ormai l'unica soluzione è partire da zero. Solo che al momento di inserire i driver raid è come se non premessi nulla...ho provato a fare f6 da un'altra tastiera ma non cambia nulla....

Commenta

Originariamente inviato da cappe82
              Ho provato a formattare ma non mi installa i riad driver per cui win2000 non riconosce il disco fisso...allora reboot inserisco il cd win2000 e avvio da cd. Alla richiesta premo F6 e non carica un bel niente...non è che devo formattare prima di iniziare tutto?
              per vedere il disco devi creare un floppy con il cd della sk madre
              i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
              strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
              Club dei 306isti
              SuDDisti: I.R.D.S.
              i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
              Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

e quello che ho fatto il problema che ieri anche premendo F6 non mi chiedeva il floppy per cui non vedeva giustamente il disco...stamattina invece ho fatto un ultimo tentativo e...ho reinstallato tutto in un oretta...eppure facevo le stesse cose ieri sera...mah...

Commenta

boh...i misteri del pc...
                  Club dei 306isti

Commenta

cmq x la cronaca era qualke virus ke ti ha dato quel problema,io ne ho visti già parekki di questi casi specialmente su win 2000 (e lo faccio x mestiere )
                    Club dei 306isti

Commenta

Sto operando...