Ciao a tutti, ho un pc acquistato da poco con le seguenti caratteristiche: AMD 64 bit 3200, 2gb ram, scheda madre asus e HDD 250 GB SATA. La mia configurazione software è la seguente: due S.O. Win2k e win Xp il primo (che uso per internet) con AVG, ad-aware, spyboot, zone alarm e ccleaner e il secondo libero da tutto per giochi ecc... Oggi di punto in bianco accendo il pc e win 2k non si avvia per un errore al file c:\winnt\system32\services.exe...Avvio da xp installo tutto il corredo software di cui sopra e scansiono il drive c: ma niente da fare, nessun virus o malware...Vorrei tanto capire cosa è successo al mio pc ma la cosa peggiore è che devo formattare e reinstallare tutto...E inoltre visto che ho un modem usb adsl non posso nemmeno installare linux (che avevo ai tempi del 56K)...Beh volevo solo condividere con voi questo momento di difficoltà informatica di fronte a una pila di cd da installare....
Se avete qualche consiglio sui S.O. da installare (per esempio il win 2003...) o su qualsiasi altra cosa io sono qui....

Se avete qualche consiglio sui S.O. da installare (per esempio il win 2003...) o su qualsiasi altra cosa io sono qui....

Commenta