annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ouff devo formattare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ouff devo formattare...

Originariamente inviato da Il Megane coach
    1) il tuo problema non è dovuto a un virus semplicemente è una difficoltà che Win XP ha nel gestire correttamente e contemporaneamente il a) dual boot b) win2000 sp4 quindi quando sarai costretto a riformattare usa un bootloader esterno da quelli microsoft, magari LILO, free, configurabile a tuo piacimento e soprattutto stabile e non soffre di questi problemi. Stavo cercando il numero della bullettin microsoft per farti leggere il problema ma non la trovo, devo guardare nelle mail in archivio

2) Xp non è basato su 2000, ma sono entrambi basati su tecnologia NT e la cosa è molto diversa

3) si è normale che services vada in giro a rompere le balle su determinate porte e comunque bloccandolo se hai il pc in una rete (non credo sia il tuo caso) potresti avere dei problemi
    io intendevo ke usano tutti e due la stessa tecnologia,win200 si è basato su tecnologia NT e xp è stata una successiva evoluzione anke xkè win2000 è usato più x uso professionale,se poi vuoi essere puntiglioso è un'altro discorso e sò bene la differenza tra NT,win2000 e XP li ho usati tutti e tre e x lavoro
    i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
    strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
    Club dei 306isti
    SuDDisti: I.R.D.S.
    i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
    Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Originariamente inviato da cappe82
      Leone...ho notato grazie a zone alarm che il file services.exe (sempre lui...) ogni tanto prova ad andare a spasso per internet...per ora gli ho sempre negato l'accesso ma la cosa è normale?
      è normale infatti è il primo ke viene infettato
      i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
      strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
      Club dei 306isti
      SuDDisti: I.R.D.S.
      i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
      Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Originariamente inviato da cappe82
        esatto...praticamente è come se funzionando windows ti rallenti man mano il pc. Formattando il pc torna come nuovo...cmq invece di "mandarlo a formattare" prova a farlo tu. Non è un lavoro complesso e fatto una volta hai imparato. Io l'ho sempre fatto da solo, hai il vantaggio che installi solo ciò che vuoi tu e dove vuoi tu (cartelle partizioni ecc..) senza che nessun'altro ci metta le mani.

magari la prossima volta ci tentero'

male che vada finisce ancora dal tecnico
        Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
        X