annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema tecnico ADSL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema tecnico ADSL

Originariamente inviato da pavel83
    fai una prova con un altro router o un modem usb...è l'unico modo per capire dove stia il problema...io ho fatto proprio così, ho messo un fastrate usb 100 e ho lasciato l'adsl accesa per un giorno intero...e visto che i problemi non c'erano, ho preteso la sostituzione con un altro zyxel identico a quello di prima..e il problema non si è + ripresentato...

ciao ciao
    Mai avuto problemi con modem USB nè con modem ethernet... però il router è nuovo e me l'ha messo un tecnico di fiducia... vorrei trovare la soluzione in altri modi prima di farmelo sostituire.

Commenta

ragazzi aggiornate il firmware del router
      molto prababilmente avete delle versioni vecchie che soffrivano di questi problemi
      trovate il file e le istruzioni sul sito zyxel
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
        ragazzi aggiornate il firmware del router
        molto prababilmente avete delle versioni vecchie che soffrivano di questi problemi
        trovate il file e le istruzioni sul sito zyxel
        Ciao Megane, ho provato anche ad aggiornare il firmware, però la versione del mio firmware era già aggiornata (cioè sempre 1.2 come quella sul sito zyxel)
        Credo di dover andare a tocchicciare nella configurazione del router... Avete consigli?

PS: ho disattivato il firewall

Commenta

Connection
          Connect on Demand: Max Idle Timeout sec

Ho cambiato questo parametro nel Wizard Setup del Router da 10 a 0 e adesso funziona tutto...
          Quando si dice il c**o XD (sono andata a cambiare parametri a caso eh!)

Commenta

Originariamente inviato da erica14
            Connection
            Connect on Demand: Max Idle Timeout sec

Ho cambiato questo parametro nel Wizard Setup del Router da 10 a 0 e adesso funziona tutto...
            Quando si dice il c**o XD (sono andata a cambiare parametri a caso eh!)
            beh c'avevo pensato, ma mi sembrava che di default fosse impostato sullo 0...
            vabbè, brava!
            Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Commenta

uso questa discussione per porre un problema che mi sta assillando da tutta sera con alice adsl..
              dopo 5000bestemmie non riesco a usare internet explorer con alice adsl..mi dice server non trovato,sempre..msn messenger non accedeva,nel test della connessione si parlava di dns e porte che c'era errore..
              ho provato a usare anche mozilla ma il risultato è sempre lo stesso..
              ho provato a disinstallare il modem e connessione e reinstallarla..ma niente da fare..stesso problema del cavolo..
              ora ke ci penso c'è un qualke programmino spastico mi sa nel computer..non so come si kiami..so solo ke mi viene fuori la finestra di connetti a internet e il programma ke la rikiede ha come simbolo un omino con capelli rosa in piedi..e mi cambia la password della connessione..
              scusate se sono banale nella descrizione ma è tutta sera ke sbatto e risbatto la testa senza risultati..
              ah a volte mi entrava anche un programmino chiamato ANIB..penso sia sempre uno spyware..ke mi consigliate? di formattare tutto(cosa ke voglio evitare..x almeno un 2 settimane..)..
              grazie a tutti!!
              VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

Originariamente inviato da caliturbo88
                uso questa discussione per porre un problema che mi sta assillando da tutta sera con alice adsl..
                dopo 5000bestemmie non riesco a usare internet explorer con alice adsl..mi dice server non trovato,sempre..msn messenger non accedeva,nel test della connessione si parlava di dns e porte che c'era errore..
                ho provato a usare anche mozilla ma il risultato è sempre lo stesso..
                ho provato a disinstallare il modem e connessione e reinstallarla..ma niente da fare..stesso problema del cavolo..
                ora ke ci penso c'è un qualke programmino spastico mi sa nel computer..non so come si kiami..so solo ke mi viene fuori la finestra di connetti a internet e il programma ke la rikiede ha come simbolo un omino con capelli rosa in piedi..e mi cambia la password della connessione..
                scusate se sono banale nella descrizione ma è tutta sera ke sbatto e risbatto la testa senza risultati..
                ah a volte mi entrava anche un programmino chiamato ANIB..penso sia sempre uno spyware..ke mi consigliate? di formattare tutto(cosa ke voglio evitare..x almeno un 2 settimane..)..
                grazie a tutti!!
                se vuoi formattare, formatta.. che non fà mai male
                però fatti un bel respirone perchè stasera il problema non stava nel tuo pc

visto che abitiamo circa nella stessa zona (tu varese io como), mi sa che abbiamo avuto lo stesso problema.
                io ho avuto problemi appunto di DNS dalle 19 circa alle 22 circa... poi s'è sistemato tutto. In queste 3 ore non potevo fare nulla. Non navigavo, non andava la posta, nè msn.

relax...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                  se vuoi formattare, formatta.. che non fà mai male
                  però fatti un bel respirone perchè stasera il problema non stava nel tuo pc

visto che abitiamo circa nella stessa zona (tu varese io como), mi sa che abbiamo avuto lo stesso problema.
                  io ho avuto problemi appunto di DNS dalle 19 circa alle 22 circa... poi s'è sistemato tutto. In queste 3 ore non potevo fare nulla. Non navigavo, non andava la posta, nè msn.

relax...
                  ... confermo i problemi di ieri sera con ADSL ...

... anche io e un altro utente non accedavamo ... ... stamattina risolto ...

Commenta

cavolo dalle 12.30 fino a 2 minuti fa non c'era modo di entrare su internet, mi diceva in continuazione che la password e/o il nome utente non erano validi (il bello è che sono 2 anni che sono sempre gli stessi), poi all'improvviso tutto ha rifunzionato...a qualcuno è capitata la stessa cosa? io ho Alice Flat...
                    Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
                    (°_°)
                    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Originariamente inviato da TomAraya1981
                      cavolo dalle 12.30 fino a 2 minuti fa non c'era modo di entrare su internet, mi diceva in continuazione che la password e/o il nome utente non erano validi (il bello è che sono 2 anni che sono sempre gli stessi), poi all'improvviso tutto ha rifunzionato...a qualcuno è capitata la stessa cosa? io ho Alice Flat...
                      evidentemente stavano sistemando qualcosa in centrale
                      ricordo che in questo periodo stanno aggiorando le centrali delle città più grosse per la nuova ADSL2+

Commenta

Sto operando...
                      X