annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Linux

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Linux

Originariamente inviato da Il Megane coach
    Allora se hai voglia di utilizzare Linux ed imparare a capire Linux in tutto e per tutto mettendo anche un po' il naso su UNIX devi usare slackware. E' difficile e rogonosa ma č semplicemnte fanstastica.
    Su questo concordo... la slackware č quella che si č meno "ingentilita" nel tempo, ed č una delle poche ancora senza troppissimi fronzoli.

Cmq, qualsiasi cosa installi, se vuoi davvero imparare a usare sistemi linux, NON installare la parte grafica.
    Maverick

Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

Commenta

eh, la fate facile voi, non istallare la parte grafica. Magari inizi con quella tanto poi devi iniziare ad usare la console per forza... poi alla fine farà quasi tutto in console
      NetPrince

Commenta

Originariamente inviato da NetPrince
        eh, la fate facile voi, non istallare la parte grafica. Magari inizi con quella tanto poi devi iniziare ad usare la console per forza... poi alla fine farŕ quasi tutto in console
        ma non ti credere che con quei pc puoi far funzionare in maniera decente l'interfaccia grafica al massimo puoi usare blackbox ma non č nulla di che
        Magari anche Icewm ma non kde o gnome
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

ma non kde o gnome
          li usavo tranquillamente su un p2 300 e 256 mega di ram
          ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Falko
            li usavo tranquillamente su un p2 300 e 256 mega di ram
            quando e con quali versioni di windows manager?
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

scusate ma ho un piccolo problema!!!!!!!!!!
              ho messo sul desktop linux suse 10.0 e nn riesco a collegarmi in internet!!!!!
              ho un modem adsl usb aethra starmodem 1020 ho scaricato i rpm ma nn mi parte qualcuno conosce un modo x aiutarmi?????????????
              Posto che con linux nn ho molta pratica!!!!!!!!!!!!!
              E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
              CIT. TheNico

Commenta

quando e con quali versioni di windows manager?
                con gnome e kde la versione sinceramente nn me la ricordo
                ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Falko
                  con gnome e kde la versione sinceramente nn me la ricordo
                  sicuramente con delle vecchissime persone di quei windows manager

Commenta

nn direi vecchissime , - di un anno sicuro ,
                    ciao Alessandro

Commenta

x riprendere il discorso cè ubuntu 6.06 che non mi vuol far partire il live cd, nemmeno knoppix 5.0.1, maledetto ibm thinkpad t21 (cavia) !
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                      X