annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Linux

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Linux

ho installato ubunto 6.06 un paio di settimane fa per 3 giorni e poi lo desinstallato,mi sembrava dificilissimo non ero riuscito a far funzionare neache l'internet,non ero riuscito a installare niente.Mi sapete dire qualche guida ma proprio da zero perche non capisco una mazza di terminali e cose varie.Grazie
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46
      ho installato ubunto 6.06 un paio di settimane fa per 3 giorni e poi lo desinstallato,mi sembrava dificilissimo non ero riuscito a far funzionare neache l'internet,non ero riuscito a installare niente.Mi sapete dire qualche guida ma proprio da zero perche non capisco una mazza di terminali e cose varie.Grazie
      prova a mettere kubuntu, i modem usb su ubuntu nn funzionano (almeno così so)
      per installare devi andare su synaptic

cmq da qualche parte devo avere una guida caso mai te la passo tramite msn

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr
        prova a mettere kubuntu, i modem usb su ubuntu nn funzionano (almeno così so)
        per installare devi andare su synaptic

cmq da qualche parte devo avere una guida caso mai te la passo tramite msn
        mica ho detto che il mio modem e usb,e un router che si collega con il cavo non mi ricordo come si chiama (e rosso non so se aiuta).A settembre dopo che monterò il liquido formatto tutto e metto kubunto
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

mica ho detto che il mio modem e usb,e un router che si collega con il cavo non mi ricordo come si chiama (e rosso non so se aiuta).A settembre dopo che monterò il liquido formatto tutto e metto kubunto
          quindi hai il cavo di rete

anke io ho la rete in casa e si collega perfettamente anke durante l'installazione per scaricare i pacchetti

Commenta

io quando ho installato ubuntu non andava proprio,ma tu hai fatto qualcosa?

Commenta

io quando ho installato ubuntu non andava proprio,ma tu hai fatto qualcosa?
              per internet nn ho fatto nulla si è auto installato tutti i driver sia video che audio e quelli della sk madre
              l'unica cosa che ho fatto è stato abilitare la riproduzione di mp3 e dvd ed installare i vari prog

Commenta

installato Kubuntu, molto carino, ora devo capire come diavolo si installano i programmi

Ci sto già pasticciando eheh
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
                  installato Kubuntu, molto carino, ora devo capire come diavolo si installano i programmi

Ci sto già pasticciando eheh
                  ora su kubuntu nn mi ricordo bene, dovrebbe essere nel menu cliccacando su aggiungi applicazione

cmq vai tranquillo fai tutte le prove ed esperimenti che vuoi incasinarlo è veramente difficile

Commenta

ragazzi sapete dirmi una distro basata sul multimediale (acquisizione suoni) molto leggera? se esiste ovviamente
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Sto operando...
                    X