annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Cellulare comprare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che Cellulare comprare?

si avvicina la data del compleanno e per questo ho deciso di abbandonare il mio cessosissimo e odiatissimo siemens cf62.
    Problema: ci sono mille cell bellissimi, ma quale comprare?
    mi date dei consigli??

Vincoli:
    - spesa max: 250 euri (ma massima massima, ne deve valere la pena)
    - avere bluetooth
    - software veloce, che non si blocchi o che non si spenga da solo (in questo il mio siemens nn lo batte nessuno)
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Siamo qui - che cantiamo - con il cuooore - diavolo vinci per noi!!!

Re: k Cellulare comprare?

qualunque cel prenderai vai con il nokia

Commenta

d600 samsung..... rientri nel budget
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Nokia 6630 Oppure Un'altro Nokia...
        DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

nokia 3250
          http://www.nokia.it/nokia/0,1522,,00...wangleonmusic#
          Ultima modifica di joyx81; 24-05-2006, 18:20.

Commenta

vai su nokia....il resto non è alla stessa altezza...

Commenta

nokia 6630 o 6680 e sei a cavallo
              Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
              (°_°)
              (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

grazie ragazzi dei consigli ma andate sullo specifico: voglio sapere i modelli.

es: "prendi il nokia xyz perchè..."
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Siamo qui - che cantiamo - con il cuooore - diavolo vinci per noi!!!

Commenta

mi aggiungo agl'altri... nokia per&#242; quella fascia di prezzo non li conosco guarda un p&#242; in giro
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

io invece ti consiglio un bel sony ericsson k750i...

schermo 2" tft 262.000 colori
                    bluetooth + infrarossi
                    fotocamera 2mp con autofocus, zoom 4x, risoluzione 1600x1200, funzione macro, notte, flash, cornici, ecc ecc fa i video
                    software stabile ed eventualmente aggiornabile DA CASA!!!!!!
                    dimensioni e peso ridotti.. solo 99gr
                    durata della batteria praticamente infinita.. a me appena acquistato durava la bellezza di 10 giorni (lasciandolo spento di notte ma usandolo abbastanza), ora dura 4/5 giorni lasciandolo acceso di notte e usandolo tantissimo!!!
                    lettore mp3 con equalizzatore megabass, con gli auricolari si sente da dio
                    radio con RDS!!!
                    40mb di memoria interna + scheda da 64mb in dotazione
                    dotazione di serie completissima!!!

fidati e non ne rimarrai deluso!!
                    QUANDO TI SORPASSO, TI SVERNICIO!

\Oo\__[||][||]__/oO/

Commenta

Sto operando...
                    X