annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Cellulare comprare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Che Cellulare comprare?

io ti consiglio i sonyericsson, ho uno z1010 ed č indistruttibile nn si pianta mai ed ha tutto, unico difetto la memoria al max regge 128mb. xň se devi strare entro i 250€ sfori di brutto, in giro l'ho vsto a 400€.
    quindi ti stra consiglio il k750

La fig@ pelosa č come una birra calda

Commenta

Grazie a tutti! avevo messo l'occhio sul nokia 6111. qualcuno mi puň dire qualcosa?? qualcuno lo possiede??

A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Siamo qui - che cantiamo - con il cuooore - diavolo vinci per noi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Chicken Little
        Grazie a tutti! avevo messo l'occhio sul nokia 6111. qualcuno mi puň dire qualcosa?? qualcuno lo possiede??

l'ho usato un po.. va bene ma nn ha nulla di speciale a parte la forma..

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

azz l'avevo notato per le sue piccole dimensioni e perchč era nokia, anche se comprandolo on line veniva sempre sulle 250 euri. dunque non me lo consigli per questa cifra vero??
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Siamo qui - che cantiamo - con il cuooore - diavolo vinci per noi!!!

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr
            ....xň se devi strare entro i 250€ sfori di brutto, in giro l'ho vsto a 400€.
            quindi ti stra consiglio il k750
            Quoto,io ho il "fratello" W800i e va' che e' una bellezza....

Commenta

Nokia 6131
              Experience & Passion

Commenta

anke io ti consiglio il 6630,su ebay si trova a 199€ se cerchi...č un ottimo smartphone,ha tutto l'indispensabile.I pregi sono sicuramente l'affidabilitŕ e il software,come difetti c'č da dire ke essendo UMTS non ha la doppia fotocamera e l'obiettivo non č ke sia da primato( se nn erro passa di poco l'1 megapixel)
                ciao

Commenta

Originariamente inviato da Chicken Little
                  azz l'avevo notato per le sue piccole dimensioni e perchč era nokia, anche se comprandolo on line veniva sempre sulle 250 euri. dunque non me lo consigli per questa cifra vero??

se vuoi un telefono a slitta ti consiglio il samsung d500 oppure l'e350

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

a breve uscira il nokia N92 avra anche la tv

Commenta

se devi prendere un cell prendili SOLO se &#232; symbian come x esempio 6600 6630 ecc ecc e SOLO SOLO NOKIA. a parte l'assistenza splendida (con un motorola x la scheda interna me l'hanno tenuto via 1 mese e 1/2 e con un siemens x la retroilluminazione 1mese) sono i piu versatili (ci puoi mettere su programmi a volonta, satellitare ecc ecc) e i piu longevi ( su un vecchisimo 3210 ho su + d 3000h di telefonate)
                      poi se &#232; NOKIA e SYMBIAN prendi quello che ti piace d+ che tanto cambia solo l'estetica e magari la fotocamera da vga a 1.3mp

Commenta

Sto operando...
                      X