annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Cellulare comprare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: k Cellulare comprare?

Originariamente inviato da rx 7
    260+14 di spedizione fanno 274 piu spese x pagare stai sui 275-280 (dipende come paghi)

se vai in negozio e facile che lo trovi a 290

se lui vuole spendere max 250.. e piu probabile che abbia voglia di spendere 20 euro in meno che 20 in piu

rx sparati.......

uno che vuole spendere 250 euro mica si pone il problema di 20 euro in piů
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

vai di nokia e non sbagli

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
        rx sparati.......

uno che vuole spendere 250 euro mica si pone il problema di 20 euro in piů

- spesa max: 250 euri (ma massima massima, ne deve valere la pena)

ma sparati.. fatti piallare da ogame..

uno che scrive cosi a casa mia vuol dire che preferisce stare sui 200 euro.. poi se si innamora di un cell allora spende anche 250 euro..

cmq preferisco i symbian..

l'unico samsung che comprerei e il p300..

cmq io mi ripeto.. o prendi un symbian (6630 o 6680)

oppure vai di sony ericsson.. sono i migliori tra quelli che nn hanno il symbian

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

io dopo aver preso parecchi cellulari ho imparato 1 cosa: comprare solo nokia
          FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

- spesa max: 250 euri (ma massima massima, ne deve valere la pena)

ma sparati.. fatti piallare da ogame..

uno che scrive cosi a casa mia vuol dire che preferisce stare sui 200 euro.. poi se si innamora di un cell allora spende anche 250 euro..

cmq preferisco i symbian..

l'unico samsung che comprerei e il p300..

cmq io mi ripeto.. o prendi un symbian (6630 o 6680)

oppure vai di sony ericsson.. sono i migliori tra quelli che nn hanno il symbian

se ne vale la pena io ne spendo pure 600 e x mamma samsung tutto vale

quindi alla domanda del ragazzo..... ma ne deve valere la pena io rispondo sì..... xchè hai uno dei più esclusivi in commercio anche se abreve usciranno i nuovi..... però la cifra cambia quindi ti adatti

in ogame puoi provarci tu se ci riesci
            Ultima modifica di Street_Shark; 25-05-2006, 04:54.
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

se ne vale la pena io ne spendo pure 600 e x mamma samsung tutto vale

quindi alla domanda del ragazzo..... ma ne deve valere la pena io rispondo sì..... xchè hai uno dei più esclusivi in commercio anche se abreve usciranno i nuovi..... però la cifra cambia quindi ti adatti

in ogame puoi provarci tu se ci riesci

mi son ritirato da ogame.. vieni su space pioneers che ti piallo

cmq uno come te dovrebbe girare con il samsung serene

Guarda la mia ex 106
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Re: Che Cellulare comprare?

Prova un Sony Ericsson K750i,dovrebbe stare su quel prezzo!

Commenta

mi son ritirato da ogame.. vieni su space pioneers che ti piallo

cmq uno come te dovrebbe girare con il samsung serene
                  x quanto sia originale č troppo scomodo..... quello deve essere proprio un di pů..... come 2° cel al max ma č una cosa che io non farň mai..... giŕ uno x me č troppo ingombrante

Commenta

x quanto sia originale č troppo scomodo..... quello deve essere proprio un di pů..... come 2° cel al max ma č una cosa che io non farň mai..... giŕ uno x me č troppo ingombrante

quello e un telefono esclusivo..

il d600 e un bel telefono ma non č esclusivo

Guarda la mia ex 106

Commenta

Originariamente inviato da Nemesis
                      io invece ti consiglio un bel sony ericsson k750i...

schermo 2" tft 262.000 colori
                      bluetooth + infrarossi
                      fotocamera 2mp con autofocus, zoom 4x, risoluzione 1600x1200, funzione macro, notte, flash, cornici, ecc ecc fa i video
                      software stabile ed eventualmente aggiornabile DA CASA!!!!!!
                      dimensioni e peso ridotti.. solo 99gr
                      durata della batteria praticamente infinita.. a me appena acquistato durava la bellezza di 10 giorni (lasciandolo spento di notte ma usandolo abbastanza), ora dura 4/5 giorni lasciandolo acceso di notte e usandolo tantissimo!!!
                      lettore mp3 con equalizzatore megabass, con gli auricolari si sente da dio
                      radio con RDS!!!
                      40mb di memoria interna + scheda da 64mb in dotazione
                      dotazione di serie completissima!!!

fidati e non ne rimarrai deluso!!
                      Straquoto SonyEricsson K750 č una vera bomba fidati! in casa ho il k700(cugino piu piccolo del k750), e p911i (palm) nn hanno fatto mai una grinza.
                      Volendo si puo addirittura mettere il software del (w800 walkman)
                      Finalmente Sistema Completo!
                      FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
                      AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

Sto operando...
                      X