annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Processori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Processori

Se magari consiglio d'aspettare un attimo, solo il tempo ke il nuovo Conroe appena uscito d'intel si diffonda nn mi prenderete x pazzo?

IL conroe 6600 viene sui 300€ e rotti e le suona come si deve al top d gamma amd con l'fx-62..

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
      il 630 che frequenza è ?
      fate una lista delle potenze dei P4 intel e AMD con le frequenze tanto per capire meglio, grazie
      il 630 è un 3ghz a processore singolo a 64bit

una cosa normalissima nulla di che ma per quello che faccio va bene

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

come si raffrenda un amd duron?...non ho piu la pasta termoconduttiva va bene uno strato di grasso siliconato?
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

io ho un amd x2 4800 e va una bomba ma mi hanno detto che i dual core della intel sono mostri..a settembre rimoderno il pc e vi facci osapere...ciaooo

Commenta

io preferico di gran lunga AMD, non mi ha mai deluso, al contrario di Intel... NON montero piu Intel manco se fosse l'unica marca di CPU al mondo...anche perche cmq ormai sulle prestazioni le differenze le fanno le schede video (basta vedere gli ultimi giochetti usciti)...tanto alla fine tutti ste nuove uscite di processori servono solo per giocare...cmq sia io sono nell'aspettare l'inizio del 2007, che usciranno pure le directx10 e windows vista...tutta la roba che esce adesso, dall'inizio del 2007 in poi è gia roba vecchia
            Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
            (°_°)
            (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Originariamente inviato da TomAraya1981
              io preferico di gran lunga AMD, non mi ha mai deluso, al contrario di Intel... NON montero piu Intel manco se fosse l'unica marca di CPU al mondo...anche perche cmq ormai sulle prestazioni le differenze le fanno le schede video (basta vedere gli ultimi giochetti usciti)...tanto alla fine tutti ste nuove uscite di processori servono solo per giocare...cmq sia io sono nell'aspettare l'inizio del 2007, che usciranno pure le directx10 e windows vista...tutta la roba che esce adesso, dall'inizio del 2007 in poi è gia roba vecchia
              se tu il pc lo usi solo per giocare allora un amd va bene, ma se tiene parecchie applicazioni aperte contemporaneamente l'amd nn c'è la fa e qui nn c'entra la scheda video

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

quindi alla fine è meglio intel per fare tutto
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ne monto di tutti i tipi tutti i giorni.. diciamo che alla fine x2 o p4d vanno simili.. l' unica differenza che con i p4 ci scaldi pure la stanza da tanto scaldano.... io sempre preferito amd... silenziosi veloci e costano meno!
                  TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                  R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                  SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                  Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr
                    se tu il pc lo usi solo per giocare allora un amd va bene, ma se tiene parecchie applicazioni aperte contemporaneamente l'amd nn c'&#232; la fa e qui nn c'entra la scheda video
                    questa dove l'hai letta?? in questo momento con un venice 3000 ho 3 pagine internet aperte.. una finestra della scheda tv con cui guardo alias e l'antivirus sta facendo la scansione di 4 hd di cui 2 usb..... e se lanciassi gta san andreas andrebbe benissimo ancora....

ps... cpu 34&#176; @liquid
                    Ultima modifica di teos81; 25-07-2006, 21:17.
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Assolutamente AMD!!! a volte mi trovo a lavorare co un Pentium D di un mio amico 3 Ghz e mi sembra di usare il duron downclockato a 600 Mhz ke uso a scaricare...
                      l'AMD è più economica e soprattutto più affidabile della intel, dopo un P3 sul mio primo PC mai più intel.
                      idem x le schede video, predilisco le ATI, mai avuto una nVidia

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Sto operando...
                      X