annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Processori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Processori

GLi intel nn è niente vero che costano di + anzi,costano tanto meno degli amd,poi adesso con coenre nemmeno un fx62 al prezzo di 900 € riesce a stare dientre ad un 6600 che costa 300€ quindi intel è la migliore!!

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
      come si raffrenda un amd duron?...non ho piu la pasta termoconduttiva va bene uno strato di grasso siliconato?
      penso di si... sul vekkio PIII avevo quello io.. anke se in realtà nn scaldava più di tanto...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da Mr Paigoz
        GLi intel nn è niente vero che costano di + anzi,costano tanto meno degli amd,poi adesso con coenre nemmeno un fx62 al prezzo di 900 € riesce a stare dientre ad un 6600 che costa 300€ quindi intel è la migliore!!
        basarsi solo sul prezzo x definire quale sia la migliore mi sembra una caxxata..
        io x esperienza diretta (e nn x sentito dire...) dico ke gli AMD sopportano meglio il carico eccessivo e si impallano meno degli intel e sono perciò più affidabili, l'affidabilità nn mi sembra poco...
        poi bisogna saperli gestire i computer xk ad esempio il mio carissimo duron 1200mhz del 2002 rende al 100% e da del filo da torcere ad un P4 dual core 3ghz di un mio amico ke nn lo sa sfruttare

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

io continuo a preferire gli intel e rimango di questa idea, mai avuto nessun problema dal P1 166 al P4 2400 e ora che lo cambierò sempre P4
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ieri sono usciti i Conroe....Ecco i prezzi:

Core 2 Extreme X6800 - 2,93 GHz - 4M - 11x - 1.066 MHz - 999 $
            Core 2 Duo E6700 2,67 - GHz - 4M - 10x - 1.066 MHz - 530 $
            Core 2 Duo E6600 2,4 - GHz - 4M - 9x - 1.066 MHz - 316 $
            Core 2 Duo E6400 2,13 GHz - 2M - 8x - 1.066 MHz - 224 $
            Core 2 Duo E6300 1,86 GHz - 2M - 7x - 1.066 MHz - 183 $

E qua' c'e' un articoletto molto interessante che cita le caratteristiche tecniche di questo gioiellino Intel

http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...roe_index.html

Commenta

Intel 805D overclock to 4,1 Ghz
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da Mr Paigoz
                non ne sari cosi sicuro, io mi rifarei bene i conti (nn intendo dei prezzi) intel ha solo e sempre butattu su mhz senza badare al resto, qui con sti processori nuovi e come al solito tanto fumo e niente arrosto, la intel è buona nella carta, ma nella pratica resta sempre una spanna sotto...poi dipende sempre l'uso che fai del pc
                Ultima modifica di TomAraya1981; 29-07-2006, 00:23.
                Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
                (°_°)
                (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
                  Ieri sono usciti i Conroe....Ecco i prezzi:

Core 2 Extreme X6800 - 2,93 GHz - 4M - 11x - 1.066 MHz - 999 $
                  Core 2 Duo E6700 2,67 - GHz - 4M - 10x - 1.066 MHz - 530 $
                  Core 2 Duo E6600 2,4 - GHz - 4M - 9x - 1.066 MHz - 316 $
                  Core 2 Duo E6400 2,13 GHz - 2M - 8x - 1.066 MHz - 224 $
                  Core 2 Duo E6300 1,86 GHz - 2M - 7x - 1.066 MHz - 183 $

E qua' c'e' un articoletto molto interessante che cita le caratteristiche tecniche di questo gioiellino Intel

http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...roe_index.html
                  nemmeno costano tanto
                  ma i 7X - 8X ....... che roba sono ?
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
                    io continuo a preferire gli intel e rimango di questa idea, mai avuto nessun problema dal P1 166 al P4 2400 e ora che lo cambierò sempre P4
                    così puoi anche eliminare il riscaldamento in camera... fa tutto lui
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da TomAraya1981
                      ..Intel ha solo e sempre butattu su mhz senza badare al resto, qui con sti processori nuovi e come al solito tanto fumo e niente arrosto....
                      Diciamo che Intel ha iniziato a fare cavolate e a perdere la posizione di leader con l'uscita dei P4 Prescott (Prestazioni inferiori a parita' di clock rispetto ai predecessori Northwood,Temperature nettamente superiori cosi' come i consumi in Watt...)..Stesso discorso per i Pentium D....Adesso,pero',ha tirato fuiri un gioello con Conroe che,attualmente,e' nettamente superiore al top di gamma di AMD.....

Commenta

Sto operando...
                      X