annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi funziona Messenger?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vi funziona Messenger?

io mi sono accorto che non arrivano(sia a me che ad altri amici) i link di elaborare
    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
      io mi sono accorto che non arrivano(sia a me che ad altri amici) i link di elaborare
      che tragedia
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
        a me ogni link possibile..

non arrivano proprio!
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

raga ma s possono cambiare le frasi tipo "nn al computer" "torno subito" etc...................?
          Only god can judge me

Commenta

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
            si ti vedevo avrai fatto cento connessioni

Commenta

Originariamente inviato da loSte Visualizza il messaggio
              raga ma s possono cambiare le frasi tipo "nn al computer" "torno subito" etc...................?
              si scarica il programma "plus", trovi il link ke ha postato il Cinellinos quache pagina fa ke è davvero ottimo e ti consente di creare gli stati personalizzati......

Edito: ti posto il link va:

http://www.msgpluslive.it/
              Ultima modifica di Maverick A.R.75; 26-07-2007, 18:48.

Commenta

raga a me è arrivato 2 gg fa un messaggio dello staff di live messenger, dove mi dicevano di andare sul link perche il mio indirizzo di posta non era più regolare per aggiornamenti al loro sistema.

cliccato sul link, fatto tutto quello che c'era da fare e ora non funziona più niente, non mi vedono connesso, non posso scrivere a nessuno ecc ecc...perche????

nel link c'era scritto che poi si sarebbe sistemato da solo...era un link ufficiale non una minchiata da spam o simili...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                  raga a me è arrivato 2 gg fa un messaggio dello staff di live messenger, dove mi dicevano di andare sul link perche il mio indirizzo di posta non era più regolare per aggiornamenti al loro sistema.

cliccato sul link, fatto tutto quello che c'era da fare e ora non funziona più niente, non mi vedono connesso, non posso scrivere a nessuno ecc ecc...perche????

nel link c'era scritto che poi si sarebbe sistemato da solo...era un link ufficiale non una minchiata da spam o simili...
                  ecco.. anche a me, preciso identico e non funziona una mazza.
                  cos è successo?
                  si è rotta la canna del cesso? o ci hanno sgamato la pass?
                  M

Commenta

non lo so...sono all'ultima spiaggia...sto cancellando tutti i contatti che ho e poi provo a ricaricare la lista dei contatti che ho salvato...

a me sembrava una roba ufficiale...

edit: ho provato ma mi ha mandato una richiesta di aggiunta a tutti i contatti che avevo...

non ti dico quante bestemmie sto tirando!!!!! doveva fare tutto in automatico!!!!! si il ca--o nero...ma va**anculo porca vacca!
                    Ultima modifica di RAIDER_VTS; 26-07-2007, 20:49.

Commenta

no ma allora mi vuol proprio far superare ogni record di bestemmie tirate per un solo motivo!!!!!

non ho più i gruppi dei contatti!!!!!mi tocca ri-raggrupparli tutti!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X