annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi funziona Messenger?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vi funziona Messenger?

Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
    pensa che qualcuno che forse non ha fatto caso a quel che ho scritto, mi ha mandato pm per sapere come facevo a non avere virus o altro, tutti molto stupiti.
    ovviamente se non si offende gli altri non si sta bene eh?

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
      ovviamente se non si offende gli altri non si sta bene eh?

guarda che non stavo offendendo nessuno!
      quě qualcuno ha perso il senso dell'humor..

Commenta

diciamo che tu come molti altri avete perso il senso del rispetto tra persone...se giro nella sezione te ne trovo tanti esempi. il messaggio č quello di darsi una regolata nello scrivere, chi sta dall'altra parte non sa il senso della frase anche perchč le faccine quando servono non le usate.

spero che il contenuto implicito del post sia chiaro.

Commenta

diciamo che tu come molti altri avete perso il senso del rispetto tra persone...se giro nella sezione te ne trovo tanti esempi. il messaggio č quello di darsi una regolata nello scrivere, chi sta dall'altra parte non sa il senso della frase anche perchč le faccine quando servono non le usate.

spero che il contenuto implicito del post sia chiaro.
          Non mi sembra di aver insultato nessuno o di aver mancato di rispetto verso nessuno, nč quě nč altrove.
          In ogni caso il mio post quě era una semplice e classica frecciatina da mac user, ma finiva lě e non era rivolta a nessuno in particolare, non c'erano offese o altro, era solo per farsi una risata.
          Peccato che solo una persona abbia capito.
          Pazienza, prendetela come volete, non ne faccio un dramma
          Ultima modifica di dRoX; 13-08-2008, 15:37.

Commenta

DROX in questo caso devo chiederti scusa ho davvero letto male, lo faccio pubblicamente perchč č giusto che sia cosě. ciň non toglie che in altri topic potresti postare in maniera differente.

chiuso qui l'argomento e si ritorna in topic

Commenta

DROX in questo caso devo chiederti scusa ho davvero letto male, lo faccio pubblicamente perchč č giusto che sia cosě. ciň non toglie che in altri topic potresti postare in maniera differente.

chiuso qui l'argomento e si ritorna in topic
              Vŕ benissimo scuse accettate, non c'č problema.

Commenta

io nessun problema con messenger in questi giorni, nemmeno io ho virus o altro perchč prndo le dovute precauzioni, e non ho il mac
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

tutto regolare
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

tutto ok

Commenta

tutto ok
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
                      X