annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi funziona Messenger?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Vi funziona Messenger?
Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggioil mio non si connetteva dato che avevo un dominio non hotmail ne net ho dovuto cambiarlo.....ora mi sono connesso e vedo tutti i contatti of line.....sulla rete dicono che molti hanno aspettato anche una settimana per farlo andare come si deve.
speriamo
oggi non mi fa più accedere!
ma windows live messenger è gratutito?
da come parla il contratto di licenza sembra di no
http://tou.live.com/it-it/default.aspxnon perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italianoYouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
[CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie(ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggioanche a me è successo!
oggi non mi fa più accedere!
ma windows live messenger è gratutito?
da come parla il contratto di licenza sembra di no
http://tou.live.com/it-it/default.aspx
Commenta
-
io vedo ancora tutto off-line dopo 3 gg dal cambio dell'ID....non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italianoYouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie(ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
Commenta
-
tutto okCorpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggioio vedo ancora tutto off-line dopo 3 gg dal cambio dell'ID....
ancora tutto uguale!
non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
Commenta
-
si funziona ma non tanto
se chiudo la finestra di msn...nn si apre più..la devo sempre lasciare aperta come fò???
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggiosi funziona ma non tanto
se chiudo la finestra di msn...nn si apre più..la devo sempre lasciare aperta come fò???strano! dovrebbe rimanere l'omino verde sulla barra di windows sulla destra! no!???!?!
Commenta
-
si infatti rimane ma se clicco sopra non fa niente....è come se l'omino si addormisse...rimane lì immobile
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
Commenta
Commenta