annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi funziona Messenger?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vi funziona Messenger?

io ho alice flat base... 2,1 Mbps...

il problema è accaduto nel tardo pomeriggio, perchè mi sono connesso per le 5, dopo aver portato la ram a 1,5 Gb e tutto andava alla grande... poi msn ha deciso di disconnetteri e da lì, tutto si è bloccato (o quasi)...

LA MIA MOTO

Commenta

avendo lavorato al 187 vi dico solo na cosa...

che piove?
      Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
      e BASTA. punto.

Commenta

nemmeno a me và msn!!!!
        (°Oo\__\\ S //__/oO°)
        I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
        ...VOGLIO LA EVO VII...
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

a me funziona benissimo
          IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
          Consigliere del Megane Club Italia
          RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
          HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

boh
            entra nella "grande famiglia" MULTIJET
            clikka
            http://www.mjet.it/forum

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Alice 4 Mega pure io... e mi è pure caduta la connessione dell'xbox...

BHO ASPETTEREMO..PENSA KE NELLA ZONA MIA CENTRALE..HO L'OSPEDALE CARDARELLI A UN PASSO..CIRCA DUE MESI FA..IL SABATO E LA DOMENICA LA CONNESSIONE NON ANDAVA PER UN MALFUNZIONAMENTO DELLE CENTRALINE....
              ASPETTEREMO...

P.S. GRANDE ELABORARE!FUNZIONI SOLO TU!!
              DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

perchè alice s'è rimbambita???? messenger non funziona....grrrrrrrrrrr

anche alcuini altri siti quindi penso siano problemi di alice!!!
                =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

beh penso di sì... ma non saprei dirti perchè alcuni siti vanno e altri no...

uffaaaaaaaaaaaaa

LA MIA MOTO

Commenta

Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
                    beh penso di sì... ma non saprei dirti perchè alcuni siti vanno e altri no...

uffaaaaaaaaaaaaa
                    con tutti i soldi che caccia mio padre non dovrebbe mancare neanche 1millibit dalla linea!!! grrr
                    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Ho sentito giusto ora quelli di Alice, mi hanno detto che nonostante i modem risultino allineati stanno avendo problemi di autenticazione e stanno già sistemando... come per altri su alcuni siti va, su google manco riesco ad andare.
                      idem...
                      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Sto operando...