annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi funziona Messenger?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vi funziona Messenger?

Originariamente inviato da Diegt130 Visualizza il messaggio
    con tutti i soldi che caccia mio padre non dovrebbe mancare neanche 1millibit dalla linea!!! grrr
    beh, posso tollerare qualche problemino ogni tanto, succede dappertutto...
    perň sti problemi sono abbastanza frequenti...

LA MIA MOTO

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
      idem...
      sono delle caccole....
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

tornato tutto alla normalitŕ anche se sembra un pochino lento...

caz!!!!!!proprio adesso che devo scappare a far la doccia grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

anche a me sembra andare tutto...

edit: non funziona di nuovo!

LA MIA MOTO

Commenta

Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
            anche a me sembra andare tutto...

edit: non funziona di nuovo!
            infatti....

Commenta

infatti continua ad andare e nn andare!!ke nervosooooooooooooooooooooooooo!

Commenta

basta, per questa sera ci rinuncio...

la testa mi scoppia e il nervoso non mi aiuta...

buona notte a tutti, sogni tuning!

LA MIA MOTO

Commenta

continuo a visualizzare i contatti ma io nn riecvo i loro mess e loro nn ricevono i miei....

Commenta

funziona anche nel mio cell

Commenta

situazione tornata alla normalitŕ (almeno da me).
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

Sto operando...
                      X