Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.
mi č appena arrivata una mail dallo staff tecnico di msn (staff_tecnico-database@hotmail.it) intitolata "LOST PASSWORD", č attendibile quello che c'č scritto?
Salve,
Benvenuti in Windows Live(tm) Messenger. Il Contatto Hotmail del suo Windows Live Messenger cid-0006bffd9cc9825a č:
Stiamo riorganizzando il database dei server, ci occorre il suo Windows Live ID (esempio555@hotmail.com) e la sua Password.
Inserisca i dati qui sotto (al posto dei trattini):
Windows Live ID: (esempio555@hotmail.com)______________
Password: ______________
Inoltre, ricorda che se non inserisce i dati il suo Windows Live Messenger puo bloccarsi, non potendoci piů entrare e non gli permetterŕ di registrarsi su Hotmai.Com o Hotmail.It. Per meglio proteggere la tua privacy, non includere le informazioni personali importanti, come indirizzo, numeri di telefono o codice fiscale, nel suo Windows Live Messenger.
Scuderia ARETUSARally Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione. ClubSicilianusugnu
mi č appena arrivata una mail dallo staff tecnico di msn (staff_tecnico-database@hotmail.it) intitolata "LOST PASSWORD", č attendibile quello che c'č scritto?
Salve,
Benvenuti in Windows Live(tm) Messenger. Il Contatto Hotmail del suo Windows Live Messenger cid-0006bffd9cc9825a č:
Stiamo riorganizzando il database dei server, ci occorre il suo Windows Live ID (esempio555@hotmail.com) e la sua Password.
Inserisca i dati qui sotto (al posto dei trattini):
Windows Live ID: (esempio555@hotmail.com)______________
Password: ______________
Inoltre, ricorda che se non inserisce i dati il suo Windows Live Messenger puo bloccarsi, non potendoci piů entrare e non gli permetterŕ di registrarsi su Hotmai.Com o Hotmail.It. Per meglio proteggere la tua privacy, non includere le informazioni personali importanti, come indirizzo, numeri di telefono o codice fiscale, nel suo Windows Live Messenger.
Commenta