annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi funziona Messenger?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vi funziona Messenger?

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    forse il vostro MSN è di Maxi Tuning
    mavvaaaaaaaffaaaaaa

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

MSN in crisi mistica... non si connette nessun account, neppure il sito di Hotmail o il live con l'xbox. Non mi va su youtube... qualcosa mi dice che stanno aggiornando le linee o qualcosa del genere dato che ci ero già passato ed era stata colpa di Telecom.

Commenta

Raga usate programmi tipo Meebo e non MSN..

www.meebo.com

guardate se si collega da lì
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

il mio funzica benissimo
          L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Io uso un Mac e uso due programmi che non sono MSN e nessuno dei due va.

Commenta

hai provato?
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                hai provato?
                Non mi ci va neppure sul sito... è telecom sicuro... anche qualche mese fa non si arrivava neppure su Google non si sa per quale assurdo motivo.

Commenta

probabile sia telecom

Commenta

No no sicuro... solo che ora sono troppo stanco per chiamare e tirare giù un paio di tonnellate di bestemmie... provvedo domani sera se le cose sono ancora in questo stato pietoso.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      No no sicuro... solo che ora sono troppo stanco per chiamare e tirare giù un paio di tonnellate di bestemmie... provvedo domani sera se le cose sono ancora in questo stato pietoso.
                      poli..anche io sono sotto telecom e va da dio...... mi sa che sei te che non bestemmi abbastanza
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Sto operando...
                      X