io il pannellino per regolare la velocità di 4 ventole l' ho preso a 25 euro !!!!!!!!!
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
io il pannellino per regolare la velocità di 4 ventole l' ho preso a 25 euro !!!!!!!!!
io gia ce l'ho il pomellino per regolare la velocità della ventola , è la ventola del radiatore della cpu
il pannello che ho visto ad un lanparty all'universita serve solo per vedere la temperatura purtroppo non trovo una foto
questa volta 206una peugeot è per sempre ____|2_FAST_4_U|____
AnAcApItO tE pOsSo Di ChE hO vIsTo PiSkElLi...
io gia ce l'ho il pomellino per regolare la velocità della ventola , è la ventola del radiatore della cpu
il pannello che ho visto ad un lanparty all'universita serve solo per vedere la temperatura purtroppo non trovo una foto
ummmh guarda era montato al buio durante sto mega chiusone all'universita l'anno scoprso negli stabili di ingegneria...cmq credo o cooler master o thermaltake
questa volta 206una peugeot è per sempre ____|2_FAST_4_U|____
AnAcApItO tE pOsSo Di ChE hO vIsTo PiSkElLi...
Commenta