annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Modding
Comprimi
X
-
Re: Modding
Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggiobella vortex!
ma la porta di fianco alle 2 usb come si chiama?????????
anche io ce l'ho sul fronte del pc ma la scheda madre non la supporta , quindi i fili dietro sono scollegati ..... ma non so manco a che serve
Commenta
-
Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggiochiamasi porta Firewire, si usa solitamente per le telecamere e gli hd esterni
e la porta usb 2,0 che velocità????
la eternet so che può raggiungere i 100 kB/s vero?????non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italianoYouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
[CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie(ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima
Commenta
-
io dentro di cavi scollegati ne ho a palate !!!!!!!!!!Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggioe che velocità raggiunge?????????
e la porta usb 2,0 che velocità????
la eternet so che può raggiungere i 100 kB/s vero?????
la ethernet arriva fino ad un gb (come la mia)
Commenta
-
l'ethernet fino ad un Gbit/s
e la Firewire ??????????non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italianoYouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
[CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie(ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima
Commenta
-
1GB al sec. nemmeno alla NASAGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio1GB al sec. nemmeno alla NASA
se nn ci vuoi credere x me nn cambia nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggiol'ethernet fino ad un Gbit/s
e la Firewire ??????????
Commenta
-
La porta ci arriva, è l'hd che non ci sta dietro neanche a pregare
Cmq al posto dello Zalman prendi il Ninja o l'Infinity come dissipatori, entrambi superiori all'ormai vecchitto 9500
E costano pure meno!"Ridi, e il mondo riderà con te.Piangi, e piangerai da solo"Oh Dae-su (Old Boy)
Commenta
Commenta