annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modding

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modding

possibile che non si trovino neon da collegare al regolatore di velocità delle ventole con luci ........... nel senso che posso regolargli l' illuminazione ?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      possibile che non si trovino neon da collegare al regolatore di velocità delle ventole con luci ........... nel senso che posso regolargli l' illuminazione ?
      ma che e sta storia hahahaha,certi neon hanno il loro regolatore cioè quelli di marca
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

il fatto è che ho il regolatore per le ventole ........ 4 attacchi di ventole ce ne sono solo 2 che uso da lì ...... 3 sono accese fisse e pure quelle sotto l' HD , e 2 neon fissi , ora io volevo prendere 2 nuovi neon e sfruttare i 2 attacchi per regolare le ventole che ho vuoti solo che invece della velocità delle ventole volevo regolare la luminosità ............
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          il fatto è che ho il regolatore per le ventole ........ 4 attacchi di ventole ce ne sono solo 2 che uso da lì ...... 3 sono accese fisse e pure quelle sotto l' HD , e 2 neon fissi , ora io volevo prendere 2 nuovi neon e sfruttare i 2 attacchi per regolare le ventole che ho vuoti solo che invece della velocità delle ventole volevo regolare la luminosità ............
          boh,non so se e possibile
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Domanda a bruciapelo

... forare il case è una cosa semplice?

... ho in mente un "progettino" per modificare il mio case (niente cose EXPO, solo per migliorarne la resa), ma se devo "sbattermi" troppo preferisco lasciar stare e comprarmene uno nuovo

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
              Domanda a bruciapelo

... forare il case è una cosa semplice?

... ho in mente un "progettino" per modificare il mio case (niente cose EXPO, solo per migliorarne la resa), ma se devo "sbattermi" troppo preferisco lasciar stare e comprarmene uno nuovo
              e superfacile,devi usare un dremel che trovi nelle ferramente o bricofer ecc.Devi solo fare attenzione

Commenta

al max se sbagli ci metti un pannello di plastica trasparente tagliato a misura

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                  e superfacile,devi usare un dremel che trovi nelle ferramente o bricofer ecc.Devi solo fare attenzione
                  Secondo me il Dremel non è così necessario... in fondo dovrei solo aggiungere altri fori per far passare l'aria e fare i 4 fori per fissare una ventola più grossa

Questa è una foto del mio case

io dovrei:
                  1) togliere quella parte "sporgente" che è il vecchio fissaggio della ventola (è rivettato al case)
                  2) fare altri buchi per una ventola più grossa

Commenta

ovviamente se non vuoi spendere soldi per fare un lavoro pulito,puoi fare pure come ai detto tu

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                      ovviamente se non vuoi spendere soldi per fare un lavoro pulito,puoi fare pure come ai detto tu
                      Non sono quelle 50€ (l'ho visto anche a 38) che mi "pesano"... è che magari compro tutto e poi, causa mancanza di tempo e di voglia, non faccio nulla

Commenta

Sto operando...
                      X