annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Navigatore per auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Navigatore per auto

NAVMAN modello ICN330 in parole povere fa

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
      grazie mille!
      oggi ho passato un pň di tempo sul sito della tom tom...
      un'ultima domanda...confrontando un navigatore con l'altro, quali sono le caratteristiche da confrontare (a parte lo schermo e relativa risoluzione) ???

grazie
      Chi fornisce le mappe e la possibilitŕ di modificare l'itinerario, oltre alla semplicitŕ di utilizzo...

Commenta

raga lo devo comprare anche io a mio padre , il tom tom one rispetto al 510 oltre alle mappe cosa ha in più???

ma poi scusate ma il funzionamento come avviene? si collegano via satellite? hanno pure l'antenna?
        Ultima modifica di nek; 08-10-2006, 18:00.
        Jvc kw-avx820 cerco digitale terrestre auto

Commenta

io sto per prendere il geosat4 travel alla Tamoil....praticamente con la raccolta punti + 200€.
          Che mi dite di sto navi? Ne vale la pena?
          Avendo anche entrate video ed uscita audio, potrebbe integrarsi perfettamente ad una radio dvd che ho intenzione di prendere (jvc kd-6202), quindi lettore dvd, divx, navi, e con una centralina TV il sistema sarebbe veramente completo

http://images.google.it/imgres?imgur...lr%3D%26sa%3DG

Commenta

Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
            io sto per prendere il geosat4 travel alla Tamoil....praticamente con la raccolta punti + 200€.
            Che mi dite di sto navi? Ne vale la pena?
            Avendo anche entrate video ed uscita audio, potrebbe integrarsi perfettamente ad una radio dvd che ho intenzione di prendere (jvc kd-6202), quindi lettore dvd, divx, navi, e con una centralina TV il sistema sarebbe veramente completo

http://images.google.it/imgres?imgur...lr%3D%26sa%3DG

non č male ...lo schermo e fra i piu grandi...il diffetto e che č pericoloso l'uso in viaggio perche ha i tasti piccoli ecc e rischi di distrarti

Commenta

come ti hanno consigliato vai di tom tom..qualita' prezo e' il migliore

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                non č male ...lo schermo e fra i piu grandi...il diffetto e che č pericoloso l'uso in viaggio perche ha i tasti piccoli ecc e rischi di distrarti
                si puň acquistare il telecomando a parte, mi sa intorno alle 30€

Commenta

Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
                  si puň acquistare il telecomando a parte, mi sa intorno alle 30€
                  e cmq credo che na volta abituati si sanno a memoria...un pň come la radio anche se il nostro dottore non riuscira mai a memorizzare i tasti dato che cambia spesso componenti....

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                    e cmq credo che na volta abituati si sanno a memoria...un pň come la radio anche se il nostro dottore non riuscira mai a memorizzare i tasti dato che cambia spesso componenti....
                    si, ma se prendo questo nn lo butto via facilmente........le ultime parole famose

Commenta

Io ho l'asus A636. Ottimo, antenna integrata, ci gioco anche a monkey island con scumm per palmari
                      SD da 2gb 150x (50€ su ebay), e TOMTOM 6 con autovelox come software...

Commenta

Sto operando...
                      X