annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AutoCAD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AutoCAD

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
    bravissimo!!!! io nn le faccio ste cose... complimenti!!!
    Grassie!

Cmq non è difficile, anche perchè ho imparato tutto da solo, i corsi che ho fatto a scuola erano di 2D, e solo per favore un professore mi aveva accennato qualche cosa.

E' tutto uno spostare degli assi cartesiani, poi disegnare è semplice se si ha in mente cosa si vuole fare

Commenta

io ieri ho provato a disegnare in 3d ma quando seleziono qualcosa e faccio "Materiali" e poi renderizzo l'oggetto resta uguale, nn cambia materiale come si fa?

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Ecco il particolare della sola pinza

[qimg]http://img405.imageshack.us/img405/982/immaginepinzaxo0.jpg[/qimg]
        azzo, davvero bella!!

anke se l'autocad non è dei migliori se si vuoledisegnare in 3D
        cmq io uso il 3d di Autocad da pokissimo, ci ho solo disegnato un paio di stanze da letto!

Corals Design Forum - INIZIATI CONCORSI 2007 DI VT
        .............T u n i n g F o r P a s s i o n , N o t F o r F a s h i o n ! ! !.............
        >>>MERCEDES TERRELL Fans Club - Socio N° 23<<<

Commenta

io ieri ho provato a disegnare in 3d ma quando seleziono qualcosa e faccio "Materiali" e poi renderizzo l'oggetto resta uguale, nn cambia materiale come si fa?
          Guarda, io di rendering non so fare nulla.
          Vorrei imparare.

Commenta

Tu hai selezionato il materiale ma hai fatto applica materiale???
            Strano che non te lo applichi...
            "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

3d nn ci capisco un caz...

solo in seconda superiore avevo fatto qualcosa ma poi + niente...eh va beh
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

anche io uso autocad!

nn sn molto bravo cmq!

adesso è un pò che nn lo uso ma so che si possono convertire le immagini in jpeg...anche se nn ricordo..

Commenta

ho fatto questo!

è tutto in 3d

ed è completo di pistoni, bielle, albero motore a camme ecc..se trovo altre immagini le posto!

quanta fatica x farlo!

Commenta

Non male come disegno ma ti consiglio dove hai fatto le linee oblique per far vedere che l'oggetto &#232; curvo o di applicare delle ombre oppure fai le righe parallele ai condotti fitte ai lati e man mano che vai verso il centro un p&#242; meno fitte...vedrai che figata l'effetto....

Ultima modifica di Robiertz; 25-11-2006, 01:31.
                    "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da bettos Visualizza il messaggio
                      ho fatto questo!

[qimg]http://img1.freeforumzone.it/upload1/723621_4g63t.jpg[/qimg]

è tutto in 3d

ed è completo di pistoni, bielle, albero motore a camme ecc..se trovo altre immagini le posto!

quanta fatica x farlo!
                      MA l'hai fatto tutto tu?

Dove hai preso le misure per farlo?