annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale sistema operativo preferite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quale sistema operativo preferite?

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    ma anche no... è vero ceh si programma per implemetazionee ma non è vero che cambiano solo le vesti grafiche
    dai.. vista è XP con cambiata la sola veste grafica.. non dico di rifare da capo il sistema operativo.. ma almeno di migliorarlo..

tutti i bug che aveva xp con vista sono peggiorati..
    (uso smodato di ram,cpu perennemente in lavoro,lentezza,vulnerabilità,crash ecc..) poi in piu windows utilizza un fileesystem che fa veramente schifo.. per ogni cosa si frammenta tutto e i tuoi files finiscono sparsi in una maniera incredibile sull'hd rallentando ancora di piu..
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

molto codice verrà copiato spudoratamente ma promettono grandi migliorie....

bhooooo
      Vista con l'installazione del sp1 è diventato perfetto (e non lo dico solo io), poi si sà Bill

ha sempre copiato dalla Apple
      http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_...rosoft_Windows

Commenta

Originariamente inviato da Alfettina Visualizza il messaggio
        Allora mi tengo questo. tanto gli aggiornamenti continueranno a darli no? (per XP li hanno dati anche dopo che era uscita Vista)
        già xp ha una storia diversa, prima del sp1 era praticamente impossibile andare sul web, poi già sono 6 anni che è in giro

Commenta

Ieri è uscita la nuova Slackware 12.2... approfitto dell'occasione e la metterò sul fisso (Voglio installarci anche la KDE4)

Edit: Dato che sono in fase cambiamenti pensavo di provare anche Vista in una partizioncina a parte (giusto per curiosità ), ho letto da qualche parte che la versione Ultimate va bene anche con meno ram, e visto che sto con 1Gb sul fisso volevo chiedere a qualcuno che magari l'ha provata se era vero o no questo fatto
          Ultima modifica di Dart87; 12-12-2008, 22:17.
          «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da Dart87 Visualizza il messaggio
            Ieri è uscita la nuova Slackware 12.2... approfitto dell'occasione e la metterò sul fisso (Voglio installarci anche la KDE4)

Edit: Dato che sono in fase cambiamenti pensavo di provare anche Vista in una partizioncina a parte (giusto per curiosità ), ho letto da qualche parte che la versione Ultimate va bene anche con meno ram, e visto che sto con 1Gb sul fisso volevo chiedere a qualcuno che magari l'ha provata se era vero o no questo fatto
            si!! soprattutto se crittografi i dati sul/nel mio caso sui dischi!!! con 16 giga di memoria è veloce come il mio portatile di 2 anni fa con su xp

comunque oggi non ho finito di esprimere il mio parere..

ogni sistema operativo che riprendono dal precedente lo fanno bene

-95 non male, 98 la copia del kernele con migliore veste grafica e add on fantastici (drive space e il registratore di suoni ad esempio)
            -me = discoorso a se, faceva cosi cagare che nn l hanno voluto continuare
            -2000 e xp = ehm in realtà forse era meglio il 2000 con sp4... però la miglioria grafica è innegabile, il livello di personalizzazione e come add on..ehm.. mi viene in mente solo il cadetto spaziale...vale come implementazione?
            -vista- vienna...io sono abb fiducioso

Commenta

si!! soprattutto se crittografi i dati sul/nel mio caso sui dischi!!! con 16 giga di memoria è veloce come il mio portatile di 2 anni fa con su xp

comunque oggi non ho finito di esprimere il mio parere..

ogni sistema operativo che riprendono dal precedente lo fanno bene

-95 non male, 98 la copia del kernele con migliore veste grafica e add on fantastici (drive space e il registratore di suoni ad esempio)
              -me = discoorso a se, faceva cosi cagare che nn l hanno voluto continuare
              -2000 e xp = ehm in realtà forse era meglio il 2000 con sp4... però la miglioria grafica è innegabile, il livello di personalizzazione e come add on..ehm.. mi viene in mente solo il cadetto spaziale...vale come implementazione?
              -vista- vienna...io sono abb fiducioso
              Ok allora niente... di sicuro non mi piangerà il cuore sapendo di non poter provare Vista
              «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

Commenta

c'ha 6anni sto sondaggio
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Dart87 Visualizza il messaggio

l'ultimate ti ciuccia almeno 1GB xp sono riuscito a limitare l'uso della memoria fino a 77MB

Commenta

UBUNTU!! per il fatto di essere tutto gratuito *non nel sondaggio.
                    Anche se utilizzo spesso xp...

Gioma

Commenta

spostato nella sezione giusta

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...
                      X