annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Via libera allo spionaggio nei vostri computer :-D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Via libera allo spionaggio nei vostri computer :-D

In Germania sarà possibile spiare i PC da remoto
    Uno dei lander consentirà ai cybercop locali di infilarsi nei PC di utenti sospettati. Agiranno su decisione del giudice ma il ministero degli Interni già pensa ad una ulteriore.. estensione. Al via i trojan di stato?

Berlino - Suscita attenzione una notizia pubblicata nei giorni scorsi dal quotidiano tedesco Suddeutsche Zeitung secondo cui i cybercop tedeschi si doteranno a breve di un nuovo strumento di indagine, ovvero della possibilità di penetrare da remoto nei PC delle persone sospette.

E proprio come negli USA la tentazione dei governanti tedeschi è di mettere in piedi un sistema capace anche di intercettare le comunicazioni via Internet a partire dal VoIP, la telefonia online.

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1804409&r=PI

L'FBI prova i crack della Lanterna Magica
    Si chiama proprio così il software di attacco informatico che viene sviluppato dalla polizia federale americana. Per entrare nei computer dei sospetti

Forum
    Scrivi nuovo | Leggi (52)
    ecco perchè non vogliono
    Washington (USA) - C'era una volta Carnivore, il sistema di intercettazione e monitoraggio delle comunicazioni elettroniche americano, ma pare che all' FBI non basti più. La polizia federale americana sta infatti sviluppando un nuovo software, chiamato "Magic Lantern", pensato per entrare nei computer dei sospetti e fornire non solo testi e documenti ma soprattutto chiavi di accesso, password e modalità di decifrazione dei documenti crittati.

Il software può essere inviato sul computer indiziato anche con una email contenente un virus ma può naturalmente anche essere installato dai cracker dell' FBI, sfruttando vulnerabilità e vie d'accesso nei software installati dall'utente-indagato sulla propria macchina

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=38126
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Re: Via libera allo spionaggio nei vostri computer :-D

pazzi
    Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

son solo parole...
      per passare ai fatti ci vuole ben altro.

insomma...illusi ecco.

Commenta

Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
        son solo parole...
        per passare ai fatti ci vuole ben altro.

insomma...illusi ecco.
        se sei uno di loro ti do ragione,altrimenti appena ti giri loro son gia entrati..

Commenta

boh mi sembra strano che lo consentano... anche perchè poi ci sarà qlke antivirus/antispyware che sarà in grado di difenderci

e cmq ci vuole un mandato...
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Il Ministero degli Interni andrà avanti lo stesso, ma sui suoi progetti pesa la decisione dell'Alta Corte federale secondo cui la perquisizione dei computer da remoto non è legale. Per ora.

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1806240
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

secondo me nn funzionera' mai!!!
              Socio ETNA TUNING CLUB (evvai... GRAZIE YARIS!!! )
              Moderatore YARIS CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da tipo123 Visualizza il messaggio
                se sei uno di loro ti do ragione,altrimenti appena ti giri loro son gia entrati..
                rispondi così perché la pensi così:

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
                boh mi sembra strano che lo consentano... anche perchè poi ci sarà qlke antivirus/antispyware che sarà in grado di difenderci

e cmq ci vuole un mandato...
                ossia come la maggior parte della gente che crede il computer sia un misto tra tecnologia e magia.

se pensi che sia come nei film, che basta indossare un casco e dei guanti per viaggiare dentro i database della nasa mi sa che ti sbagli di grosso

sarcasmo a parte, non è così facile spiare un pc....due click non bastano...
                ed escludo che microsoft abbia rilasciato un software o parte del codice di windows in modo da creare un tool in grado di far visita a qualsiasi pc tu voglia.

e qui si capisce quanto l'opensource è un modo di agire assolutamente superiore al resto.

ps.
                tommy hai idea di cosa sia un antivirus o antispyware e di come funzionino?
                perché un antivirus dovrebbe essere un anti-intrusioni (ossia firewall)?
                è come pretendere che un antibiotico ti protegga dai traumi.

Commenta

non bastano 2 click, ma se t arriva un trojan di nuovissima generazione che sfrtta uno dei millemila bug esistenti (o magari cè pure una backdoor intrinseca in winzozz) ... magari non è impossibile sto scenario, no?
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

un backdoor nascosta forse...anche se dopo tutto sto tempo...la vedo dura.

ma che sia messa a disposizione di un governo, nun penz prop

Commenta

Sto operando...
                    X