Re: Via libera allo spionaggio nei vostri computer :-D
i odicevo con le version inuove che escono.....credi che con tutte quelle porte aperte che winzoz lascia sia veramente difficile sfrogiare dentro un computer.....a meno che nn si a u nfirewall.....ma anche li se si raggiunge un compromesso........il firewall nn blocca tale porta e via, hai un canale sempre aperto di comunicazione
e anche se resta una porta sola aperta magari con un comando ultraparticolare si comunica lo stesso?? siamo al limite della fantascienza o ... "magic lantern"
Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
ed escludo che microsoft abbia rilasciato un software o parte del codice di windows in modo da creare un tool in grado di far visita a qualsiasi pc tu voglia.
uhm, dubiti che l'abbia rilasciato nel senso che se lo tengono per loro, no?
ma poi sono così deficienti a redmond che se la saranno fatta "rubare", questa parte di codice così compromettente...
*e tra l'altro firewall mica firewall..potete anche avere un fw hardware settato perfetto per lasciare aperte solo le porte utili e comunicare solo con gli IP x e y,ma se poi c'è un ip spoofing o vi mandano pacchetti tcp contraffatti....che sembrano parte del flusso dati di explorer o media player.... le vie del signore sono infinite, quelle di bill gates e di quegli obesi degli americani no, ma poco ci manca..
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
dicevi con le versioni nuove che Usciranno (non escono), ma se devono ancora uscire che ne sai te di quali e quante porte ci saranno aperte scusa?
e poi una porta aperta non vuol dire nulla se dietro non c'è un daemon che è in ascolto. (e bisogna vedere in ascolto di chi o cosa)
due, io ho windows 2000pro settato come mamma l'ha fatto, e di porte aperte ho solo quella per mirc e firefox visto che li sto utilizzando...
tre, non penso che microsoft sia così felice di regalare una possibilità agli organi di stato di fare quello che vogliono...anzi penso proprio il contrario.
il firewall se ben settato risolve moltissimi problemi....(specie hardware)
e il firewall non blocca una porta, ne blocca il flusso di dati indirizzati per quella porta.
secondo, e cosa ancora più importante, non crediate che gli unici "sistemi di sicurezza" siano presenti solo nel vostro pc......perché i più famosi e blasonati DoS, ip-spoofing, etc etc si fermano a monte sui server del vostro isp...
l'hacking non è quello che si racconta in giro, tipo prendere il possesso di un pc di XXX, che fa solo molta notizia. (che poi che vuol dire prendere il possesso? lol)
Commenta