annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2.1 o 3.1... help me!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 2.1 o 3.1... help me!

quelle che ha preso il mio amico (e che quindi ho sentito e posso giudicare) sono queste

e per una stanza normale sono anche troppo

*edit, sbagliato copiare url
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

a me non interessa la forma (basta che non siano falliformi )

a me interessa il suono ... e il prezzo

cmq come suonano?
      io non ho parlato di forma,ho detto che sono in legno,e di solito se le case sono in legno il sound e migliore rispetto a quelle in plastica
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

vero vero vero!
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          io non ho parlato di forma,ho detto che sono in legno,e di solito se le case sono in legno il sound e migliore rispetto a quelle in plastica
          vabbè era una battuta
          cmq posta un pò !
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

credo sia uno di questi
            http://images.google.it/images?hl=it...Cerca+immagini
            ma come per le i-trigue google image ne trova svariati diversi, aspettiamo vortex

Commenta

up up
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

non ci sono così tanti post in questa sezione dai

Commenta

Io psso consigliarti le Creative INSPIRE T3030. Costano 49€ sia nei negozi di pc che negli ipermercati e sono ottime. Il top della Creative sono le I-Trigue L3800 (un po' più potenti e dotate di telecomando ad infrarossi quindi molto comode se si vede qualche film sul monitor della tv stando comodamente sdraiati sul letto). PS queste però costicchiano... circa 140-150€.
                  A me hanno regalato un sistema 2.1 della Mediacom (ma non so il modello preciso). Si sente bene, ha il sub in legno, è potente ma purtroppo nn ha il cntrollo per il livello del sub che a volume elevato risulta forse un po' troppo presente...
                  IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
                  IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Originariamente inviato da Lilloebasta Visualizza il messaggio
                    Io psso consigliarti le Creative INSPIRE T3030. Costano 49€ sia nei negozi di pc che negli ipermercati e sono ottime. Il top della Creative sono le I-Trigue L3800 (un po' più potenti e dotate di telecomando ad infrarossi quindi molto comode se si vede qualche film sul monitor della tv stando comodamente sdraiati sul letto). PS queste però costicchiano... circa 140-150€.
                    A me hanno regalato un sistema 2.1 della Mediacom (ma non so il modello preciso). Si sente bene, ha il sub in legno, è potente ma purtroppo nn ha il cntrollo per il livello del sub che a volume elevato risulta forse un po' troppo presente...
                    grazie 1000
                    vedo che abbiamo centrato il fulcro del ragionamento

dai raga voglio vedere altri post così
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Si fa quel che si può...
                      Sinceramente ti consiglio le Creative INSPIRE T3030. Sobrie ed eleganti (sono nere e quindi puoi metterle accanto a qualunque cosa), qualitative e sanno farsi sentire.
                      Come rapporto qualità/prezzo le trovo ottime ed inoltre Creative è una garanzia.
                      IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
                      IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Sto operando...