annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2.1 o 3.1... help me!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 2.1 o 3.1... help me!

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
    dance
    vabbè commerciale in generale ....................
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

ragaaaazzi! guardate che meraviglia questo! non so voi, ma io adoro il bianco è tutto quel nerume mi fa un pò schifo http://www.nortekonline.com/EMEA/IT/...oundart-51.asp io ho le stesse casse solo 2.1 e vanno che è una meraviglia da sentire, oltre che da ascoltare. anzi, ora le voglio vendere per prendere le stesse 5.1, ma vi assicurano che pompano di brutto già le 2.1....hanno una pulizia del suono veramente invidiabile...inoltre sul 5.1 c'è pure il telecomando....è tutto il sistemino costa 80€...se trovo qualòcuno a cui vendere quelle 2.1 le compro al volo...per caso conoscete altri 5.1 bianchi sulla stessa fascia di prezzo?...comunque secondo me non c'è nulla di meglio di 5.1 qualità-desoign-prezzo....

Commenta

Originariamente inviato da coldheart Visualizza il messaggio
        ragaaaazzi! guardate che meraviglia questo! non so voi, ma io adoro il bianco è tutto quel nerume mi fa un pò schifo http://www.nortekonline.com/EMEA/IT/...oundart-51.asp io ho le stesse casse solo 2.1 e vanno che è una meraviglia da sentire, oltre che da ascoltare. anzi, ora le voglio vendere per prendere le stesse 5.1, ma vi assicurano che pompano di brutto già le 2.1....hanno una pulizia del suono veramente invidiabile...inoltre sul 5.1 c'è pure il telecomando....è tutto il sistemino costa 80€...se trovo qualòcuno a cui vendere quelle 2.1 le compro al volo...per caso conoscete altri 5.1 bianchi sulla stessa fascia di prezzo?...comunque secondo me non c'è nulla di meglio di 5.1 qualità-desoign-prezzo....

Ce le ho uguali pure io 2.1 e suonano davvero bene e poi le ho pagate solo 30 euro, poi ora ke ho cambiato pc e quindi skeda madre, x me suonano ancora meglio

Commenta

io ne ho provati tanti di 2.1, e posso consigliarti le harman e kardon, costo 190€, e suonano da dio, danno filo da tornace a moltissimi 2.1 di marca superiore, ci sono anche le bose companion 5, ma costano 459 euri, ma sono adatte più per vedere i film, hanno un effeto dolby impressionante, per essere solo un 2.1, con una voce da far venire i brividi, ma l harman e kardon è più completo sulla intera gamma sonora,ha un sub che fa veramente paura,e anche i satelliti fanno mooolto bene la loro parte,come ti dicevano prima se non hai i satelliti buoni non serve a niente avere un sub da SPL e viceversa, e poi ci sono le microsoft digital sound system 80, non le fanno più, devi trovarle usate su ebay, ma ne vale la pena cercarle, anche le i-trigue L3500 "90 euri" suonano diciamo benino ha un sub bello invadente forse troppo, i satelliti hanno degli ottimi tweeter, hanno il difetto che il potenziomentro del volume si rovina dopo un po, e l'audio comincia ad alzarsi e abbassarsi da solo.
          forse le marche che ti ho consigliato costano tanto ma è anche vero che fai una spesa per sempre e come dio comanda, poi ci sono anche le jbl, suonano bene, ma la forma sicuramente non ti piacera.ti dico subito le Harman e kardon hanno una forma fallica impressionante nota dolente mooolto dolente, l'importante che non ne fai un cattivo uso .
          Ultima modifica di Daniele84; 30-01-2007, 14:34.

Commenta

Io ovviamente mi baso sulle mie prove di ascolte "e non per sentito dire" che si sono dilungate per anni, e quello che ti dico è basato anche sui miei gusti, per me le logitech, che hai scelto sono buone,anche il certificato THX conta tanto, ma per 21 euro in più prendi harman e kardon, per me sono il top del 2.1, ci sono le creative certificate THX, si sento molto bene, ma costano un fottio e non rendono quanto valgono, secondo me, come il bose companion 5, che ho comprato, 459 euri buttati al mare, alla fine l'ho messo in camera da letto perchè faceva ridere per la musica, per far prendere di nuovo il posto alle ottime harman e kardon.che penso non cambiero mai e poi mai.
            Metti anche che la harman e kardon fa impianti da casa e da macchina da anni e quindi hanno una esperienza a dir poco consolidata, e chiunque abbia qualcosa firmato harman e kardon ne è sicuramente rimasto soddisfatto,vi dico subito non lavoro alla Harman e kardon,perchè sembra che sto facendo a loro pubblicità, quello che vi dico è solo un cliente soddisfatto del loro prodoto e basta.
            poi dipende tantissimo anche dalla stanza, da come è insonorizata e da come è posizionato il kit 2.1, anzi direi che il risultato finale è dipeso tutto dalla stanza. io ho avuto le microsoft digital sound sysyem 80 e suonavano veramente bene, una botta al fegato a ogni basso, senza la minima distorsione, amplificazione in classe D, satellite da 18w "mi sembra" l'uno e subwoofer da 44watt ovviamente in RMS, con sistema philips w00x e faceva paura, poi un mio amico ebbe la fortuna/sfortuna di sentirle da me e le acquisto, e quando le monto, convinto che sarebbe rimasto contento, alla prima canzone,si notò che l'impianto proprio non suonava, perciò conta anche questo fattore, secondo me importantissimo, per quanto riguarda il fattore materiale di costruzione, sicuramente il legno è migliore, almeno per la sezione sub è fondamentale,anche se non riesco a spiegarmi come l'harman e kardon ha la scatola del sub in plastica e suona divinamente, ma per i satelliti potrei dire che quasi non si sente la differenza, anche le bose a i satelliti di plastica, rivestite di un materiale tipo gomma, come sulle volkswagen, ma hanno una voce spaventosa. e poi importante che la sezione di amplificazione, quello influisce quanto influisce la stanza.

P.S.

Io non sono Daniele84, ma un suo amico, che ha avuto la fortuna di rispondere su di un forum bello come questo,utilizzando il suo nickname "ovviamente con lui presente", complimente ad elaborare.

Roberto.
            Ultima modifica di Daniele84; 30-01-2007, 14:47.

Commenta

bello il post "amico di daniele 84", ma quando dici che le HK danno biada anche a sistemi di fascia superiorie, coa intendi di fascia superiore? perchè a parte la Bose e se le fa la B&O mi viene in mente poche cose sopra Harman Kardon
              SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
              Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
              Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

mi postate il link delle Harman Kardon?

no ho trovato neinte sul sito ufficiale
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

hai appena comprato le altre...vuoi farti del male?
                  SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                  Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                  Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                    hai appena comprato le altre...vuoi farti del male?
                    non mi far best*******

sto frocio (nulla contro i gay ma quello è proprio frocio che è diverso ) non riesce a reperirle

dice che il fornitore suo ha solo le logitech z4 e z3
                    mi ha detto anche ui costi una costa 85 e l'altra 75-80

e ha detto <ma quelle che vuoi tu costano di più >
                    e io ho pensato "chist è scem!!!"
                    se gli cerco un modello preciso e vede che costa molto di più degli altri un motivo ci sarà o no??!!

bah!!! ha detto che deve chiedere ... domani ripasso e vedo che dice, se il prezzo non mi piace le prendo su ebay

edit :
                    ho tolto il link ..... le voglio nuove
                    Ultima modifica di pasquale83; 30-01-2007, 18:35.
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

se le prendo da quà?

http://www.ciao.it/click.php/c2pid/340099

quì conviene

http://www.italsystem.com/mall/zoom....&from=Ciaoweb#
                      da quì mi viene a fare:
                      135,31+10di spedizione + 7 di assicurazione = 152,31

e me le portano fin sotto casa
                      Ultima modifica di pasquale83; 30-01-2007, 18:44.
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Sto operando...