annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2.1 o 3.1... help me!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 2.1 o 3.1... help me!

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
    non l'ho capita sta domanda
    voglio dire...io ho una scheda audio. e ci posso mettere 2 casse + sub o 3+ sub etc o e correlato alla propria scheda audio?
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
      voglio dire...io ho una scheda audio. e ci posso mettere 2 casse + sub o 3+ sub etc o e correlato alla propria scheda audio?
      si certo,io il mio 2.1 lo collego solo tramite un filo (uguale e quello per le cuffie),lo stesso credo anche per il 3.1,invece per il 5.1 e 7.1 devi avere la scheda video specifica per questi impianti (le nuove schede madri hanno già questa possibilità di collegare il 5.1)
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

OK ho capito grazie
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
          OK ho capito grazie
          di niente
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

voleva dire "la scheda audio specifica" ovviamente

@luke, scherzi spero a dire "una chiavica" per sistemi da 50w.... sicuramente non sono paragonabili a uno da 250w, ma sono più che sufficienti per una camera.

anzi, avere un sistema così potente che posso alzare il volume massimo fino a 2, su una scala da 1 a 20, non è cosa che mi interessi
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
              ... è da cercare per i vari negozi on-line ... ora non è + prodotto dalla Creative (mentre il 5.1 è ancora a catalogo) ...

>>> 7.1 <<<

il 7.1 finirei per sovrapporre le 6 casse 3 a dx e 3 a sx e lascierei il canale centrale sul monitor
              quindi è meglio il 2.1
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                @luke, scherzi spero a dire "una chiavica" per sistemi da 50w.... sicuramente non sono paragonabili a uno da 250w, ma sono più che sufficienti per una camera.

anzi, avere un sistema così potente che posso alzare il volume massimo fino a 2, su una scala da 1 a 20, non è cosa che mi interessi
                ... no non scherzo assolutamente ...

... se uno vuole sentire BENE l'audio 9W RMS per il 1° sistema e 12W NON RMS per il 2° non sono assolutamente sufficenti ... a metà volume iniziano ad entrare distorsioni "significative" ...

... usare un sistema da 9W e poi tenerlo a metà volume o un sistema + Potente e tenerlo al Minimo NON E' PER NIENTE LA STESSA COSA ...

... parlare di rapporto Q/P e poi proporre sistemi da 9W fa "ridere" ... molti guardano l'estetica o la potenza del SWoofer ... ma sono i satelliti che fanno il suono ... se non danno potenza loro tutto il sistema "CI PERDE" ...

... questo è ovviamente un mio parere ...

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
                  ... no non scherzo assolutamente ...

... se uno vuole sentire BENE l'audio 9W RMS per il 1° sistema e 12W NON RMS per il 2° non sono assolutamente sufficenti ... a metà volume iniziano ad entrare distorsioni "significative" ...

... usare un sistema da 9W e poi tenerlo a metà volume o un sistema + Potente e tenerlo al Minimo NON E' PER NIENTE LA STESSA COSA ...

... parlare di rapporto Q/P e poi proporre sistemi da 9W fa "ridere" ... molti guardano l'estetica o la potenza del SWoofer ... ma sono i satelliti che fanno il suono ... se non danno potenza loro tutto il sistema "CI PERDE" ...

... questo è ovviamente un mio parere ...
                  condivido il tuo parere
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

1!... 2! .... 3! ........ aggiudicato!!!!!! stisc'

http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=9372

grazie vortex grazie al tuo intervento ho deciso di prendere questo.. il 2.1 più potente che c'è ORA IN COMMERCIO (avete capito a chi mi riferivo )

cmq grazie anche a tutti gli altri ... anzi senza di voi non scoprivo molti particolari che fanno differire i vari sistemi 2.1
                    Ultima modifica di pasquale83; 24-01-2007, 01:37.
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

di nulla ,ma riposta il link perche non va

Commenta

Sto operando...