annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2.1 o 3.1... help me!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 2.1 o 3.1... help me!

se il negoziante sotto casa scemo è, o lo scemo fa, non fare lo scemo tu come cliente

si il prezzo sembra buono mica 30€ meno di quanto le trovavi tu?

non prendi le harman kardon?
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
      se il negoziante sotto casa scemo è, o lo scemo fa, non fare lo scemo tu come cliente

si il prezzo sembra buono mica 30€ meno di quanto le trovavi tu?

non prendi le harman kardon?
      bstrd !!!!!

questo invece sembra ancora più economico ... consegna a domicilio e (da come ho capito) spese di spedizione incluse
      http://www.bow.it/cgi-bin/bownew3.st...9976#ancoratab

edit1
      ah no mi sbagliavo!!
      le spese sono 10 €inclusa l'assicurazione

edit2
      èno!!! così stiamo a 156!!! invece l'altro è 152
      Ultima modifica di pasquale83; 30-01-2007, 19:04.
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Spero che il mio amico roberto sia stato di aiuto certo a dilungato un po troppo per i miei gusti ma è malato per hi-fi da casa lui deve sempre tirare fuori cose esagerate cmq io ho le sue vecchie i-trigue L3500, e direi che suonano bene e poi a me sinceramente va bene cosi, la spesa è di 90 euro che non è molto però ho questo problema del potenziometro del volume poi devo aggiungere che il sub da sia la botta secca che il basso profondo diciamo un po di uno e un po dell'altro e i satelliti hanno una gran voce perciò mi trovo bene con la musica per tutto il resto io uso le cuffie perchè i miei rompono le balle più di questo nn so che dirvi

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
          Spero che il mio amico roberto sia stato di aiuto certo a dilungato un po troppo per i miei gusti ma è malato per hi-fi da casa lui deve sempre tirare fuori cose esagerate cmq io ho le sue vecchie i-trigue L3500, e direi che suonano bene e poi a me sinceramente va bene cosi, la spesa è di 90 euro che non è molto però ho questo problema del potenziometro del volume poi devo aggiungere che il sub da sia la botta secca che il basso profondo diciamo un po di uno e un po dell'altro e i satelliti hanno una gran voce perciò mi trovo bene con la musica per tutto il resto io uso le cuffie perchè i miei rompono le balle più di questo nn so che dirvi
          se sai "ingiarmare" un pò cambialo il potenziometro

2-3 €uri e risolvi questo piccolo problema
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Io ho paura di rompere tutto per esperienze passate siccome io non ho soldi da buttare preferisco tenermelo cosi che buttarlo via

Commenta

Io ho paura di rompere tutto per esperienze passate siccome io non ho soldi da buttare preferisco tenermelo cosi che buttarlo via
              sbagliando si impara
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Si è vero ma non amo rischiare mica tanto per me vanno cosi bene gia ne ho buttati 3 de casse per questo motivo per intrugliare etc etc... poi se paghi tu si può fare!!

Commenta

si, lui paga.
                  il potenziometro e basta però
                  SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                  Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                  Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Ahahah carina questa!!

cmq lo smonto e controllo come si può fare.

a proposito ma il kit poi l'ha comprato Pasquale83???

Commenta

Ahahah carina questa!!

cmq lo smonto e controllo come si può fare.

a proposito ma il kit poi l'ha comprato Pasquale83???
                      metti il dito nella piaga?

sto rinco del rivenditore non lo riesce a trovare

mi sa che lo prendo su internet e non se ne parla più!!! però lo vado a pagare di più perchè mi aveva detto il rivenditore che me lo fa 130-140€
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Sto operando...