annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema USB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: problema USB

uff, ma han sempre funzionato le usb e ultimamente tutte cileccano? che mi dici asrock...tutto ok il primo anno poi problemi problemi...
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
      uff, ma han sempre funzionato le usb e ultimamente tutte cileccano? che mi dici asrock...tutto ok il primo anno poi problemi problemi...
      xke anke tu hai problemi con le asrock..???
      io ho assemblato qualke pc con le asrock senza grossi problemi....
      questi ke non li ho fatti io mi fan dannare....

cmq appena vado glielo formatto e tolgo le usb frontali anke a quello....non vorrei ke sia proprio lo stesso problema dell'altro....
      sperando ke sia solo quello....
      Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
      Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
      MG ZR 105 '03
      Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

io asorck zero amici che le han prese...alcuni tutto ok, altri rotture dopo 1 anno fisso...
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...
        X