annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows Vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Windows Vista

allora ragazzi... ho appena messo windows vista ultimate e nn è poi così male!! nel senso k i programmi k uso x il 90% vanno e perciò ho deciso di tenerlo anke se è un po' pesantino.. (ho solo 1GB di ram..)
    ma nn ci capiasco molto.. dov'è la barra "File Visualizza Strumenti ecc.." k c'è in risorse del computer in XP?? come azz si avvia il task manager?? se premo Ctrl + Alt + Canc mi da un'altra skermata....

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
      allora ragazzi... ho appena messo windows vista ultimate e nn è poi così male!! nel senso k i programmi k uso x il 90% vanno e perciò ho deciso di tenerlo anke se è un po' pesantino.. (ho solo 1GB di ram..)
      ma nn ci capiasco molto.. dov'è la barra "File Visualizza Strumenti ecc.." k c'è in risorse del computer in XP?? come azz si avvia il task manager?? se premo Ctrl + Alt + Canc mi da un'altra skermata....
      per il task manager devi selezionare "avvia gestione attività"

per il menù tasto destro sulla barra in alto della finestra e tra le opzioni menu la trovi
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        per il task manager devi selezionare "avvia gestione attività"

per il menù tasto destro sulla barra in alto della finestra e tra le opzioni menu la trovi
        thanksss!!! dopo provo allora.. xk adesso sto usando XP Home Edition..

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Provato e riprovato per lavoro continua a non piacermi e h ancora troppi problemi di compatibilità

Mi riservo di rivalutarlo dopo l'uscita della sp1 e con almeno 2gb di ram

cmq per la funzione areo tab e stasto win

Commenta

la funzione flip 3d a me fa schifo e non è neanche utile, visto che c'è l'anteprima in alt-tab e anche sui programmi sulla barra in basso....
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
              la funzione flip 3d a me fa schifo e non è neanche utile, visto che c'è l'anteprima in alt-tab e anche sui programmi sulla barra in basso....
              su l'utilità non sono d'accordo
              chi come me ha diverse istanze dello stesso programma aperto è comodo e come
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Io mi tengo Windows XP Pro Sp2...

Commenta

flip 3d si può avere anche sotto win xp
                  Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                  Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                    flip 3d si può avere anche sotto win xp
                    ma non con antialiasing e trasparenza

Commenta

dovrei controllare il programmillo li ma... non so, credo di no, forse si, in definitiva non piacendomi la funzione stessa.....

Commenta

Sto operando...
                      X