annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collegare router wireless in cascata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• collegare router wireless in cascata

ciao a tutti....
    vi espongo prevemente come stanno le cose....
    ad un'amico con una piccola ditta tempo fa ho comprato il router wireless della D-Link, quello in kit con la chiavetta....
    ora ha cambiato abbonamento e quelli della telecom gli han dato il loro router, solo ke mi dice avere solo 2 connessioni di rete invece di 4 come il vekkio smartgate ke aveva....e lui ha 4 pc da attaccare....
    ora mi kiede se è possibile attaccare i 2 router in cascata x poter sfuttare anke le 4 connessioni del d-link....(tipo hub)
    non avendolo mai fatto kiedo a voi se è possibile fare una cosa del genere...
    o devo fargli prendere un Hub di rete e faccio prima????
    Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
    Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
    MG ZR 105 '03
    Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Re: collegare router wireless in cascata

nn ne ho idea cmq

1 può usare il suo d link io ho alice e uso un router della sitecome posso collegare 4 cavi +16 in wifi...e spacca di brutto
    2prenditi un hub (costa un cazzo) e cabla tutti i pc all'hub e poi al router
    3 ma che cazzo di router di merda è che ti prende 2 pc O_Otiralo dietro alla telecom =o

Commenta

io quoto il non provare a usare il rutter telecozz e mettere il dlink diretto
      SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
      Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
        io quoto il non provare a usare il rutter telecozz e mettere il dlink diretto
        so che faceva cagare infatti quando me lo hanno proposto chiunque mi ha detto: "tu prendi quel COSO e ti uccido" ma nn pensavo facesse cagare fino a sto punto...io lo ridarei indietro e mi farei scontare sulla bolletta XD

Commenta

Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
          so che faceva cagare infatti quando me lo hanno proposto chiunque mi ha detto: "tu prendi quel COSO e ti uccido" ma nn pensavo facesse cagare fino a sto punto...io lo ridarei indietro e mi farei scontare sulla bolletta XD

il problema è ke so anke io ke fan cagare i router telecom...per quello ke io gli presi il D-Link....ma quella testina di caxxo ke gli ha fatto l'impianto a nuovo e messo l'adsl ha detto ke con o senza router il prezzo non cambiava...quindi ha optato per tenerlo....
          solo ke non vorrei ke sia come la vecchia linea adsl con lo smartgate del cazzo ke non è possibile collegarla a nessun router se non a quello....
          almeno da quello ke ho capito io per quanto riguarda i contratti business....per noi privati il discorso cambia....
          MG ZR 105 '03

Commenta

fai una cosa spacca il router della telecom e lo rimadni indietro e ci metti il d link se nn va tieni quello li della telecom O_O

Commenta

Bisogna vedere il tipo di abbonamento,se è business mi sa che devi per forza usare il padellone schifoso con la sua smart card (ho avuto un problema del genere nel negozio di mia sorella,telecom non ti da la configurazione da usare sugli abbonamenti business con ip statico...),avevo preso un bel dlink wireless ma non c'è stato modo di farlo autenticare sulla rete,ci ho perso un sacco di ore...

Commenta

Originariamente inviato da P@lox81 Visualizza il messaggio
                Bisogna vedere il tipo di abbonamento,se è business mi sa che devi per forza usare il padellone schifoso con la sua smart card (ho avuto un problema del genere nel negozio di mia sorella,telecom non ti da la configurazione da usare sugli abbonamenti business con ip statico...),avevo preso un bel dlink wireless ma non c'è stato modo di farlo autenticare sulla rete,ci ho perso un sacco di ore...
                ifatti è quello ke ho fatto un mese fa....
                un sacco di ore perse x niente sul vekkio alice smartgate...
                sarà la stessa cosa anke ora....
                mi riprenderò il d-link e ci mettero un hub di rete....
                MG ZR 105 '03

Commenta

Anch'io l'ho ripreso e usato da mio cugino con tele 2,perfetto...

Commenta

Si può fare. C'è un articolo su PC MAGAZINE di questo mese che spiega passo passo le operazioni da fare per configurare il tutto.
                    IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
                    IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Sto operando...
                    X