annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mac o Pc?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mac o Pc?

Allora ho da pochissimo comprato un Pc nuovo. Abbastanza potente, 4Gb Ram,scheda grafica tosta etc. etc. .L'unico problema è che c'è il sistema operativo di Vista che oltre a essere pesantissimo e pieno di bug rende tutto difficoltoso quando cerchi di installare programmi che non sono del maledetto Bill. Io lo sto chiamando "Mister Consenti" in quanto ogni cosa che fai ti chiede conferma . In parole povere lo toglierò e ci rimetterò XP Detto questo appena lo comprai tutta soddisfatta un mio amico mi fece vedere a casa sua un bellissimo Mac del quale rimasi stupita. A me è sembrato molto più semplice di un PC.....ora da perfetta profana sapreste dirmi in parole comprensibili in cosa si differenziano le 2 macchine e secondo voi qual è la migliore?
    31
    Mac
    45.16%
    14
    PC
    54.84%
    17
    "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
    — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Re: Mac o Pc?

guarda ke puoi provare anche linux senza per forza mettere xp....

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
      guarda ke puoi provare anche linux senza per forza mettere xp....

non credo di saperlo usare linux.Poi credo gli manchino diversi programmi che invece ha la Microsoft
      "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
      — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

Guarda con il PC fai tutto (giochi, grafica, internet) con il MAC puoi fare un po' meno cosa (soprattutto con i giochi), ma lo fai con molta più facilità e soprattutto non si rompono praticamente MAI!

Ho un portatile MAC che ha 10 anni, mai formattato, mai bloccato, mai avuto problemi!

Se ti serve per grafica, audio, elaboratore testi e internet, vai di MAC!

Se vuoi giocare....solo PC
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
          Guarda con il PC fai tutto (giochi, grafica, internet) con il MAC puoi fare un po' meno cosa (soprattutto con i giochi), ma lo fai con molta più facilità e soprattutto non si rompono praticamente MAI!

Ho un portatile MAC che ha 10 anni, mai formattato, mai bloccato, mai avuto problemi!

Se ti serve per grafica, audio, elaboratore testi e internet, vai di MAC!

Se vuoi giocare....solo PC
          [YOUTUBE]50oezQQd2o8&mode[/YOUTUBE]
          — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

Giusto...dimenticavo il fattore VIRUS

Quei video sono GENIALI!!!
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

l'unica cosa che va a demerito del mac è il giocare (ora possibile in parte) e soprattutto il costo dell'hardware.

mac pro da 3500€ = hardware da 2000€ neanche.

mac è più facile, snello, veloce...se sei abituato ad usarlo
              SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
              Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
              Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Ovviamente Mac

Commenta

se avessi i soldi prendere volentieri un macbook pro

Mi ero configurato anche sul sito della apple un mac pro con 3 tera di hd e 16 gb di ram XD con tutte le opzioni che aveva ho raggiunto i 18.273 € XD
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                    l'unica cosa che va a demerito del mac è il giocare (ora possibile in parte) e soprattutto il costo dell'hardware.

mac pro da 3500€ = hardware da 2000€ neanche.

mac è più facile, snello, veloce...se sei abituato ad usarlo
                    3500?? Con 2900 ti fai un MacBook Pro da 17" con 2GB di Ram.

Commenta

Sto operando...