annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mac o Pc?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mac o Pc?

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
    io personalmente mi farei il mak book pro per usarlo in macchina in giro etc.... che mi permette di giocare e fare tante altre cose, ma a casa sempre il pc normale.
    allo stesso prezzo ti ci fai portatili Win based che lo bruciano il mac peraltro con una maggiore durata delle batterie
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Non esiste il confronto, è come comparare (visto che siamo su ElaborarE) una sportiva e un van (non parlo di prestazioni, occhio)...
      Ciascuno fa meglio ciò per cui è pensato.

PC? Ci giochi, smanetti come un cretino, programmi (sono dott. in info da venerdì ) e hai tanto di quel software che si può soddisfare l'utente più esigente sotto tutti gli aspetti. Aspettati qualche errore ogni tanto e procurati un buon antivirus.

Mac? Figo (è bello e tutti dicono che è bello, se vuoi il portatile figo è ovviamente mac), stabile, un pelo più limitato come possibilità e offerta di software ma consente dopo qualche minuto di fare ciò che vuoi (in ambito semi-professionale, tipo video e audio editing) in maniera spaventosamente facile (per il Mac studiano una cifra l'ergonomia dei programmi). Zero virus.

Miti da sfatare?
      1 - Io a casa ho Vista, mai un problema con le periferiche, so di qualcuno che ha avuto penare un po' ma installato tutto senza problemi. La maggior parte di persone che si lamentano della compatibilità dei driver e additano la Microsoft ma il problema sta in chi progetta i driver. Esempio: se prendi il volante della Logitech nemmeno hai bisogno di installarli i driver, fa tutto Windows (ma tutto tutto), se prendi il volante in plastica made in china immagina come hanno programmato i driver, se windows te li facesse mettere su probabilmente sarebbero peggio del peggiore dei virus.

2 - Ogni tanto scazza pure il Mac, non a caso se windows ha il blue screen of death, il mac ha il red screen of death, che capita raramente ma se capita devi chiamare uno bravo perchè sono caxxi amari.

Per la cronaca io ho il pc a casa e il mac al lavoro, quindi ho avuto di provarli entrambi a fondo.

P.S. Linux? Non fatemene parlare và...

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        non fuonziona al 100% forse perchè semplicemente chi lo usa non è in grado di farlo
        Ah! Ora capisco... a voi il caro Bill vi ha fatto un corso a parte... voi pochissimi che non avete problemi ad usarlo...

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        se mac è molto più intuitivo allora cicciolina è suora
        per fare una operazione su un file si diventa scemi dai
        per poi non parlare della shell X, sono riusciti a sverginare quella grande cosa della shell Unix
        Forse perchè TU non lo sai usare bene...

Cmq sia lascio... credo di aver beccato una specie di "nerd" convinto che il suo Piiiiciiiii sia il massimo......

Tanti saluti...
        "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

>>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

Commenta

Non litigate sennò mi chiudono il 3d. Cmq da quello che ho capito il Mac è meglio per foto,musica,video etc. etc. mentre il Pc costa meno e ci puoi giocare.Ho riassunto bene?
          "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
          — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

MAC
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Non ti preoccupare Shakira non stanno litigando si stanno UCCIDENDO a suon di virus !!! ahahahah,

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
                Non ti preoccupare Shakira non stanno litigando si stanno UCCIDENDO a suon di virus !!! ahahahah,
                Impossibile... il mio Mac non può prendersi virus...

Cmq non è affatto una litigata... ogniuno la vede a modo suo... personalmente sono passato da PC a Mac e non tornerò mai più indietro...
                Qualche giorno fà ho preso un pc per utilizzarci un programmino di misure dedicato. Quasi mi è presa l'orticaria... nemmeno avevo finito l'installazione di Winzozz XP che già dava i primi errori di sistema...

Aggiungo una cosa... avete mai provato ad attaccare, utilizzare e poi staccare una pennetta USB o un HD collegato con USB? Provata a farlo su un PC e poi su un Mac... c'è da riderci per ore...
                Ultima modifica di Manolo82; 25-07-2007, 20:19.
                "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

>>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

Commenta

Beh magari è sfiga

Commenta

MAC!!! senza manco pensarci due volte...
                    ho preso un powerbook (g4 500)di 7 anni fà... SETTE anni fà... installato macosx e gira + veloce di un portatile attuale con vista... per non parlare della batteria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

con un portatile di sette anni fà normale cosa ci potete fare??? fermaporte?

e faccio ingegneria... quindi nonappena prenderò un macbook con lo sconto studenti/università farò girare programmi cad con winxp in emulazione..

winxp... lo installi e ti partono ore per scaricare e installare gli update... oltre 70 dal sp2.... e periodicamente pulire registri, defrag ecc per evitare di trovarsi un bradipo e dover formattare ogni 6mesi.... contenti voi

macosx, 10gg per imparare ad usarlo, è una bomba; rapidissimo, mai mezzo problema, di una logica disarmante, gestione di tutto semplicemente fantastica
                    Ultima modifica di staffa; 25-07-2007, 23:26.

Commenta

Originariamente inviato da Shakira Visualizza il messaggio
                      Non litigate sennò mi chiudono il 3d. Cmq da quello che ho capito il Mac è meglio per foto,musica,video etc. etc. mentre il Pc costa meno e ci puoi giocare.Ho riassunto bene?
                      non hai capito nulla
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sto operando...
                      X