annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mac o Pc?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mac o Pc?

Originariamente inviato da Shakira Visualizza il messaggio
    allora vieni a installarmi nero visto che mi dice che non è compatibile con windows Vista
    certo che se installi la 3.0 è normale che non si installi
    che versione stai provando a mettere?
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      certo che se installi la 3.0 è normale che non si installi
      che versione stai provando a mettere?

nero 6.6.0.16
      Ultima modifica di Shakira; 26-07-2007, 13:13.
      "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
      — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

7.1 mi pare,dovrei guardare
        la 7.1 è vecchia di 4 anni a momenti non si installa più nemeno su xp
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

ho rettificato,sono andata a vedere quale era
          "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
          — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

ho rettificato,sono andata a vedere quale era
            scarica la 7.5.x.x dal sito di nero
            vedrai che funzionerà

Commenta

la 7.1 è vecchia di 4 anni a momenti non si installa più nemeno su xp
              nero 7, 4 anni?

non è il male vista,. ma esattamente come xp non è ottimizzato un cazzo, e NON sto parlando di driver grafici / giochi, me ne fotto alla grande di quello. io dico anche nell'uso comune, sai quante volte me lo son visto fermo a pensare "calcol odel tempo in corso" dopo avergli detto di spostare un file di 40mb nel cestino?

solo per fare un esempio...vista è bellino e tutto (a parte il flip 3d che è un'assurda cagata inutile lentissima ed era anche il lloro cavallo di battaglia) ma alla fine han tolto troppe cose, e quel che è rimasto, tolta la grafica, lo UAC che da sicurezza ma rompe solo i coglinoi (e appena ne trovano bug ed exploit, servirà a un cazzo anche lui) e ben poco altro rimane, ora come ora.

poi, quando sarà servicepackkato e avrà prestazioni non cose decadenti troppo spesso, ok, ma per ora,io ne sto e consiglio di starne alla larga - se non si è provetti tuner, ho non se ne ha il tempo di tweakkarlo fino al bus del cu
              SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
              Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
              Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

scarica la 7.5.x.x dal sito di nero
                vedrai che funzionerà
                certo come tutti gli altri programmi,che dopo che ti chiede ogni 3 secondi "consenti? rifiuti?" alla fine ti dice che è incompatibile con i loro sistemi operativi
                — Boris Spasskij

Rino Gaetano

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                  nero 7, 4 anni?

non è il male vista,. ma esattamente come xp non è ottimizzato un cazzo, e NON sto parlando di driver grafici / giochi, me ne fotto alla grande di quello. io dico anche nell'uso comune, sai quante volte me lo son visto fermo a pensare "calcol odel tempo in corso" dopo avergli detto di spostare un file di 40mb nel cestino?

solo per fare un esempio...vista è bellino e tutto (a parte il flip 3d che è un'assurda cagata inutile lentissima ed era anche il lloro cavallo di battaglia) ma alla fine han tolto troppe cose, e quel che è rimasto, tolta la grafica, lo UAC che da sicurezza ma rompe solo i coglinoi (e appena ne trovano bug ed exploit, servirà a un cazzo anche lui) e ben poco altro rimane, ora come ora.

poi, quando sarà servicepackkato e avrà prestazioni non cose decadenti troppo spesso, ok, ma per ora,io ne sto e consiglio di starne alla larga - se non si è provetti tuner, ho non se ne ha il tempo di tweakkarlo fino al bus del cu
                  guarda qui sul pc di casa, di una delle 2 postazioni in ufficio e sul portatile i primi giorni ho bestemmiato con una certa forze
                  poi con gli aggiornamenti di windows update hanno messo tutto a posto e devo dire che la cosa è cambiata dal giorno alla notte
                  non mi sono messo a fare ottimizzazioni assurde o che altro lo lasciato così com'era semplicemente provando i nuovi driver
                  Mai avuto problemi con spostamenti di file grandi, al cestino, da un disco ad un altro, alla rete anzi rispetto ad xp in alcune operazioni su disco le cose sono anche + veloci. Per non parlare dell'ottimizzazione per il dual core, per il quad core, per i 64 bit per l'alta definizione e il supporto nativo al Framework 3.0. Non sono ancora riuscito a sputtanare Vista, anche tentando l'installazione di vecchi drive, semplicemente non lo permette. Andando a farmi i cazzi della mia scheda di rete con ethereal e il traffico generato da un pc con Vista è nettamente inferiore rispetto a quello creato da un pc con XP Pro (tutto questo con installazione standard e qualche altro programma installato). Lo UAC è più utile di quanto pensi, così costringe l'utente medio a cercare di capire quello che fa. l'SP1 è slittato e sicuramente slitterà ancora. L'alpha che trovi in giro è poco più di una raccolta di aggiornamenti di Windows Update, basta leggere gli articoli MSDE che ti arrivano tutti i giorni in email
                  Rimprovero a Vista il prezzo, la mancanza di un ottimo strumento di backup qual'era NTBackup, la priorità su tutto il sistema dell'indicizzazione (anche se veramente utile), il salto troppo elevato che l'utente deve fare per cercare le vecche funzionalità in Vista. Non so quanto lo hai utilizzato o quando (si, i primi giorni dalla sua uscita è stato un incubo) ma quello che dici sembra quello che leggo tutti i giorni sui vari hardwareupgrade o tom's hardware italiano che devono dare a prescindere contro Vista senza neanche averlo usato o semplicemente dopo essersi fermati alla prima difficoltà

Commenta

Quello è un problema noto di Nero, sono loro che non sanno fare i programmi e non è un problema di Vista (non è una mia opinione, ma un fatto).
                    La soluzione ce l'hai con Nero Lite, versione non ufficiale, alleggerita di un sacco di cose inutili (quante volte avete guardato un cd video con nero show per esempio?), e, grazie a un manipolo di bravi ragazzi, sistemata per Vista.
                    Andiamo, io non voglio esser di parte ma non date la colpa di tutto al povero Vista lo so che è "di moda" stare dalla parte di Linux e Mac (a volte meritatamente altre meno).
                    Sapete quanta gente in giro si lamenta che il loro XP è lento per poi scoprire quanda immondizia hanno installato sul loro pc? (Norton su tutti )

Commenta

devo essere sincero?

scelgo osx...

vi spiego subito perchè: è più stabile dei pc che ho, non c'è bisogno di tutta la manutenzione che ha bisogno xp per farlo andare.

il resto sono troiate.
                      POLICE ON MY BACK
                      sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

Sto operando...
                      X